Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
MARCELLO74 ha scritto:Come mai appena fatto aggiornamento nn mi funziona i 19 gradi. Mi da assenza di segnale. Come occhioni il dual feed
Hai già  provato il cambio di settingman? Non so se adoperi i Manutek, prova i **NOT-mention**.

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2014 21:43 ***
2112luca ha scritto: Bastava che mi dicevi vai su x di isetting e fai la ricerca, installa, come suggerito molto rapidamente da Arthur.

Oppure bastava che mi dicevi che dovevo aspettare l'ora dell'aggiornamento per il download e l'installazione automatica..... ;)
In base a quanto avevi scritto, ho iniziato a pensare che potesse essere un bug in iSettingE2 e cercavo di capire il tutto per poi segnalarlo al coder del plugin.
Risolto. Configurato male la parabola

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2014 21:58 ***

Scusate sono stato un po troppo precipitosa nel postare il commento
In base a quanto avevi scritto, ho iniziato a pensare che potesse essere un bug in iSettingE2 e cercavo di capire il tutto per poi segnalarlo al coder del plugin.
Tranquillo non ci sono problemi siamo qui per cercare di essere utili anche agli altri imbranati come me....... :D
2112luca ha scritto:
In base a quanto avevi scritto, ho iniziato a pensare che potesse essere un bug in iSettingE2 e cercavo di capire il tutto per poi segnalarlo al coder del plugin.
Tranquillo non ci sono problemi siamo qui per cercare di essere utili anche agli altri imbranati come me....... :D
Ok l'importante è che non è un bug di iSettingE2 :D A me questo interessava sapere :D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]