Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, vorrei chiedervi questo. Il mio cloud ibox 3 (clone) monta ancora l'immagine openpli. Vorrei capire se posso in qualche modo impostare il Timer per registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro programma. Al momento non riesco a farlo. Grazie dell'aiuto
matchpoint ha scritto:Salve ragazzi, vorrei chiedervi questo. Il mio cloud ibox 3 (clone) monta ancora l'immagine openpli. Vorrei capire se posso in qualche modo impostare il Timer per registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro programma. Al momento non riesco a farlo. Grazie dell'aiuto
non potrai mai farlo in quanto il decoder dispone solo di un tuner satellitare :(
matchpoint ha scritto:Salve ragazzi, vorrei chiedervi questo. Il mio cloud ibox 3 (clone) monta ancora l'immagine openpli. Vorrei capire se posso in qualche modo impostare il Timer per registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro programma. Al momento non riesco a farlo. Grazie dell'aiuto
se non sbaglio ha anche il dtt ,quindi credo che registrando un programma sat puoi vedere un programma dtt ,prova!!
Non hai due tuner sat o due tuner dtt quindi puoi vedere e registrare solo 1 canale alla volta sullo stesso tuner. Non puoi registrare film1 e vedere film+1 perchè è lo stesso tuner. idem per il dtt. e non puoi vedere rai1 sul dtt e registrare film+1 perchè il tuner è sempre lo stesso, la fonte è sempre la stessa.

Mentre puoi registrare sul satellite e vedere il dtt (o viceversa) se aggiungi la chiavetta dtt. Vedi dal tuner del box e registri dall'usb e viceversa.

spero si essermi spiegato bene :D ....ma non credo :D
non vorrei sbagliarmi io ,ma il cloud ibox 3 ha GIA a bordo il dtt!! ............cerchiamo di non fare confusione,è gia un combo!!!
matchpoint ha scritto:Salve ragazzi, vorrei chiedervi questo. Il mio cloud ibox 3 (clone) monta ancora l'immagine openpli. Vorrei capire se posso in qualche modo impostare il Timer per registrare un programma e contemporaneamente guardarne un altro programma. Al momento non riesco a farlo. Grazie dell'aiuto
Non sussiste indipendenza fra i tuner sat e dtt!!! puoi solamente vedere un canale e registrare un altro se appartente allo stesso streaming satellitare!! ( esempio : vedi rete4 registri canale 5 ).
Saluti
ah.................. non sono allora 2 tuner "fisici" ma bensi come il sunray 800 SE sr4,anche se aveva ipotetici 3 tuner in pratica era lo stesso...... .non l'ho ancora aperto ed ero convinto fossero divisi.....sorry
Nonostante siano separati fisicamente i tuner ( il sat è sulla sk madre direttamente ) mentre il DVB-T è montato su uno slot a parte!! non sono indipendenti!!
Per avere tale indipendenza serve un decoder più potente come vu solo 2 , oppure mini vu solo 2 con la presenza di 2 tuner fisici ( quindi 2 cavi separati satellitari ) e 2 cpu 1300 MHz che lavorano contemporaneamente!! ;) byee
Nemoxyz ha scritto:Nonostante siano separati fisicamente i tuner ( il sat è sulla sk madre direttamente ) mentre il DVB-T è montato su uno slot a parte!! non sono indipendenti!!
Per avere tale indipendenza serve un decoder più potente come vu solo 2 , oppure mini vu solo 2 con la presenza di 2 tuner fisici ( quindi 2 cavi separati satellitari ) e 2 cpu 1300 MHz che lavorano contemporaneamente!! ;) byee
Nemoxyz, non so se hai provato, ma i 2 tuner funzionano indipendentemente in contemporanea: appena provato con la **not-mention** sia con tuner DTT interno sia vtuner a867, mentre registravo un canale DTT, vedevo un canale SAT e viceversa.
Lo stesso funziona con il vtuner usb tipo a867: il sistema rallenta, il box è quello, ma funziona.
Paolopaz ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Nonostante siano separati fisicamente i tuner ( il sat è sulla sk madre direttamente ) mentre il DVB-T è montato su uno slot a parte!! non sono indipendenti!!
Per avere tale indipendenza serve un decoder più potente come vu solo 2 , oppure mini vu solo 2 con la presenza di 2 tuner fisici ( quindi 2 cavi separati satellitari ) e 2 cpu 1300 MHz che lavorano contemporaneamente!! ;) byee
Nemoxyz, non so se hai provato, ma i 2 tuner funzionano indipendentemente in contemporanea: appena provato con la **not-mention** sia con tuner DTT interno sia vtuner a867, mentre registravo un canale DTT, vedevo un canale SAT e viceversa.
Lo stesso funziona con il vtuner usb tipo a867: il sistema rallenta, il box è quello, ma funziona.
No mi sorge nuova come caratteristica!! ok ottimo!!! :D ;) dalle prove fatte in passato non mi dava risultati così come li descrivi tu!! probabilmente il vostro lavoro di affinamento drivers con la **not-mention** ha messo in luce tale caratteristica che palesemente doveva essere tale ( visti i 2 tuner separati ) ma che nella pratica non si realizzava in modo fruibile.
Di certo ( ecco il perchè della mia risposta ) un dual tuner separato come vu solo 2 ha un altro "appeal" verso questa funzione!! cmq se funziona ancora meglio!! ok good!! ;)
per curiosità  quale immagine avevi testato? Forse era agli inizi e quindi andrebbe riprovato. Nel mio caso ho registrato su hdd montato in rete mentre sintonizzavo un altro canale con altro tuner, ma con un hub usb alimentato avrei potuto usare anche una usb pen per lo swap e hdd usb diretto per accelerare il sistema.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]