Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ragazzi due giorni fa mi è arrivato un cloud ibox 3. tutto contento l'ho collegato alla presa elettrica premuto l'interruttore I/O e fin qui tutto ok, premo il pulsante di accensione e qui sorpresaa... non succede niente. Il box nel momento in cui premo l'interruttore su I si presenta con le luci dell'ethernet, arancio e verde, accese e con la luce d'avanti accesa di colore blu però non si avvia. quale potrebbe essere il problema? o sono io che sto sbagliando qualcosa? help mee grazie
hai provato a flashare nuovamente il decoder?... a me facceva la stessa cosa ( si bloccava nella schermata iniziale)... l'ho flashato e poi tutto ok...
gigisicily ha scritto:Con quale immagine??? Ho lo stesso problema
Hai provato ad avviarlo senza i cavi sat e dtt collegati ?
à€° originale ?
Già  provato.... lho acquistato da chipplanet almeno tutti quelli presi hanno funzionato subito.....questo appena lo accendo led blu e basta
Io non ho capito se: 1) lo hai flashato o no 2) lo hai mai visto funzionare...io posso dirvi che se aggiornate il Fw a quello del sito non ci sono problemi. Alle volte capita che si 'imballa' alla riaccensione..basta farlo ripartire togliendo cavo HDMI e rete..
gigisicily ha scritto:Già  provato.... lho acquistato da chipplanet almeno tutti quelli presi hanno funzionato subito.....questo appena lo accendo led blu e basta
Se sei sicuro che è originale ... mandagli il bootloader del 29.5 poi il bootloader del 5.8 e una delle immagini a tua scelta che trovi sul sito ufficiale :
bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-29.05.2014.zip
_bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-20140805.zip
http://cloud-ibox.net/index.php?folder=Q2xvdWQtSWJveC0z

Se il boot del 29 vedi che non lo carica , allora potrebbe essere quello attuale ... quindi prova con quello del 5 agosto ... ;)
gigisicily ha scritto:Nella scheda madre c'è scritto q ***ne e. 0 2014/05/25
Posta qualche foto !!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]