Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buonasera. Prima che riesca a brikare di nuovo il dek vorrei avere qualche chiarimento su come posso aggiornare il bootloader del mio clone.

Ho visto che è uscita la versione anche per i clone,e la domanda è : cosa ne pensate? Ne vale la pena.

Attualmente ho installato una BH 2.0.9 e vorrei provare a fare questo passo, ovvero inserire il bootloader per clone e montare un'immagine adeguata (quale mi consigliate?).

Ove posso trovare una guida su come fare il tutto e con i download giusti?
Io ti sconsiglio vivamente di tentare questa cosa. Anche perchè non si sa se in verità  overclocki il processore o passa a 751mhz come l'originale.
Lascia la bh di Nemo che è ottima e non rischiare di brikkare tutto, almeno io non lo farei. Ciao
Il mio suggerimento è di procurarti la Cypress e di aggiornare. Tutti gli aggiornamenti ora sono per la 751mhz, anzi alcune immagini quale la **not-mention**, produrrà  le ultime dailybuild solo per kernel 3.12.1 (ma che per questo non c'è ancora soluzione per il clone).

Nella realtà  dei fatti io non ho ancora aggiornato il box del mio amico solo perchè non voglio assumermi responsabilità  sul brik. Lui persino ha la **not-mention** farlocca (la 5.1) col problema del display. Vedrò un giorno, dopo che avrà  sfruttato per qualche mese il decoder, di aggiornarglielo :D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]