Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, ho un cloud ibox 3 (penso sia un clone) e accendendolo rimane fisso sull'LCD sulla scritta boot, schermo nero nella TV non entra in rete.
Ho provato a reflasharlo ma sembra non si accorga della pennetta USB la procedura non parte sia dall'USB laterale che posteriore, cosa mi consigliate ?
Ciao Brenda,
premesso che sono un neofita anche io, ti domando una cosa:
Hai provato a mettere nella chiavetta l'immagine sia con la cartella xpeedxl che cloudx?
Se non ci hai provato, fai prima questa verifica. Il decoder potrebbe non riconoscere la cartella in base alla versione di bootloader che hai montata su
grazie mille per l'aiuto era come dicevi tu ho provato ed ora flasha anche se il problema persiste (scritta boot e schermo nero), ma scusa il bootloader si autoaggiorna via iinternet ? Avevo un **not-mention** 5.1 flashata con xspeedlx che andava perfettamente ed ora non va piu niente
Quindi adesso la cartelle deve essere "cloudix"??? Se si, prova adesso a flashare una delle immagicni backup di nemo per 751. Oltre non so dirti.....io ho appena brikkato ;)
Se aveva la **not-mention** 5.1 il bootloader è a 500 ... quindi cartella "xpeedlx" ... ora ti chiedo ... sei sicuro che il tuo decoder sia originale AIRDIGITAL ???
Ho risolto installando il bootloader e reflashando l'ultima **not-mention** 6.
Il decoder ha come scheda madre air ddt 1300 hd R1.0 2013.12.18 (TUNER DVB-T2 non inscatolato) anche se non me lo vede.
Adesso ne ho un altro che funziona correttamente con cpu 500 mhz e non vorrei doverlo riaggiornare, il problema che su **not-mention** non ho trovato alcuna voce che blocchi l'aggiornamento.
ciao, è capitato anche al mio, ho staccato tutti i cavi e ho ravviato dal bottoncino posteriore.... tutto ok quindi a chi dovesse capitare prima di fare vari tentativi di modifiche varie, tentate questa veloce ed indolore
A tutti coloro che hanno il decoder bloccato sulla scritta boot e la pendrive non viene rilevata, o quando non viene rilevato l'aggiornamento della pendrive al boot, consiglio di usare un hub esterno autoalimentato e di collegare la pendrive con bootloader o immagine sull'hub.

Questi decoder erogano poca tensione dalle usb, e spesso non viene rilevata la pendrive.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]