Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve oggi mi è arrivato finalmente il Cloud Ibox 3. Ho un impianto SCR ed ho impostato il Tuner come segue:

modalità  config. Avanzato
Satellite --- Hot Bird 13.0E
LNB --- LNB1
Priorità  ---- Auto
LOF ----- Unicable
Unicable Modalità  config. ------ LNB Unicable
Costruttore ------ Humax
Tipo ------ 150 SCR
Canale ----- SCR1
Frequenza ----- 1210
Modalità  DiSEqC ----- Nessuno

Una volta messa questa configurazione è iniziata la visione dei canali ma il problema è che molti canali non sono visibili. Diciamo che i segnale è basso perche se vado su Satfinder l'SNR è al 63/64% e facendo ricerca automatica canali mi trova si e no 280 canali in tutto.
Il problema è che possiedo anche un vu+solo e usando la stessa configurazione ho un segnale ben più alto infatti l'SNR del vu+ è al 80/85% e facendo una ricerca canali ne trova 2.200.
Sbaglio in qualcosa? Dov'è il problema? Il problema è il Tuner del Cloud ibox 3?
Che faccio provo a installare un altra immagine? C'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?
Cambia canale SCR. Il vu+solo lo colleghi alla stessa presa o lo hai collegato ad un altra presa? Se sono connessi "insieme", devi usare canali SCR differenti altrimenti si sovrappongono.
il vu+ lo collego alla stessa presa ma al momento che accendo il cloud il vu + è spento e senza un cavo collegato. Ho provato a cambiare canale SRC ma sono tutti uguali non cambia l'SNR rimane sempre su 63%
rudyemay ha scritto:il vu+ lo collego alla stessa presa ma al momento che accendo il cloud il vu + è spento e senza un cavo collegato. Ho provato a cambiare canale SRC ma sono tutti uguali non cambia l'SNR rimane sempre su 63%
Prova a cambiare costruttore ma penso che sia una questione di collegamento. Io proverei ad infilarci direttamente il cavo senza spinotto.
Fatto tutto quello che hai detto il risultato non cambia SRC sempre 65/69 % e BER (che non sò cosa sia) = 0

*** Messaggio aggiunto il 13-08-2014 15:01 ***

Risolto togliendo illuminatore SCR e mettendo uno standard. SNR sempre a 69% ma adesso i canali si vedono tutti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]