Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho acquistato un mese fa il CLOUD 3, a casa lo utilizzavo esclusivamente con l'HDMI senza nessun problema, adesso l'ho portato in vacanza e qui c'è solo un televisore con la SCART. L'ho collegato ma si vede malissimo. Il problema non è la TV perchè con il decoder DTT da 20 euro del supermercato si vede bene ed ho provato anche a cambiare il cavo senza successo. Io ho installato l'**not-mention** 6 ed o provato a smanettare praticamente tutte le impostazioni A/V senza successo. In pratica si vede tutto grigio(niente colori) ed annebbiato. Idee ??
Grazie
Si ho ricontrollato, l'output è impostato su Scart/PAL RGB (non è possibile settare la risoluzione). Ho provato a cambiare la risoluzione dell'HDMI (non si sa mai) ma niente sempre uguale. A questo punto temo sia proprio difettosa l'uscita SCART. Proverò a sentire il venditore se può sostituirmelo.
ti posso confermare ke su scart il dek si vede bene...certo non ha una risoluzione chiarissima ma è comunque accettabile...verifica di aver inserito a fondo la scart lato dek e lato tv...e poi per scrupolo controlla se le impostazioni tv ti fanno cambiare la scart come pal o ntsc

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]