Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
IMG_0016.JPG
Perchè il mio cloud ibox 3 nuovo mi dà  questo errore?
Cosa posso fare?
Marcello.M ha scritto:
IMG_0016.JPG
Perchè il mio cloud ibox 3 nuovo mi dà  questo errore?
Cosa posso fare?
Io non vedo l'immagine, non so gli altri...
Marcello.M ha scritto:
IMG_0016.JPG
Perchè il mio cloud ibox 3 nuovo mi dà  questo errore?
Cosa posso fare?
Non si vede nulla. Rimetti l'immagine e magari usa TinyPic o simili
la schermata è questa.
Immagine
Hai provato ad installare qualche plugin ??? ... ma dopo l´errore il dec si riavvia regolarmente ?
ho provato,ma non dà  segni di vita.Se inserisco una USB il display mi segna "boot" e subito dopo "LC - c".
Tutto qui.
Ma da quando lo hai preso ... ha funzionato ... apparte il fatto che non riuscivi ad andare in rete ? Sei riuscito a configurarlo e vedere qualche canale sat e dtt ? ... se si , cosa hai fatto per ritrovarti in questa situazione ?
è così dalla prima volta che lo ho acceso.Se mi riesce ti mostro le altre due schermate che si alternano regolarmente a quella già  postata.
A dire il vero ho avuto un problema in precedenza con un connettore telefonico che era stato incollato con la colla a caldo per problemi di dogana(così mi è stato riferito) e che si è staccato e gironzolava dentro al dek.
Alla fine l'ho aperto e l'ho rimesso nella sua sede con un pò di attaccatutto.
da l'ultima schermata devi dare ok e fare tutto il wizzard di istallazione!! il decoder non ha nulla!
Infatti ... quando fai ok ... cosa succede ?

Dato che lo hai aperto posta una foto grande dell´interno del decoder ... in modo da verificare se trattasi di clone o originale .. Dove lo hai preso ?
l'ho comprato su internet da un noto rivenditore del centro sud.Non so se posso fare il nome.
L'impressione è che si tratti di persone serie.Quando gli ho spiegato il fatto del connettore mi hanno rassicurato che non avrebbe pregiudicato il funzionamento ma che se lo desideravo me lo avrebbero sostituito senza problemi.

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 21:38 ***

Dimenticavo...quando faccio ok non succede assolutamente niente,ma a questo punto non sarà  che il problema è il telecomando?Ho cambiato più volte le batterie,ma niente.

*** Messaggio aggiunto il 09-08-2014 21:48 ***

Immagine
SI SI è originale ... e visto che sei a Roma ... magari qualche anima buona ti puà³ prestare il suo telecomando sicuramente funzionante per escludere definitivamente che la causa sia proprio lui
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]