Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno problema cloud ibox con luce rossa fissa non so come procedere se qualcuno mi puo aiutare Grazie anticipatamente
mao64 ha scritto:buongiorno problema cloud ibox con luce rossa fissa non so come procedere se qualcuno mi puo aiutare Grazie anticipatamente
Beh, non hai spiegato che tipo di decoder hai e come ci sei arrivato alla luce rossa fissa comunque sembra proprio che debba ricorrere alla cypress.
credo dopo un aggiornamento scusa ma non sono tanto pratico comunque il decoder e quello più piccolo senza display soltanto con la spia e la scritta al centro
se e un cloud ibox 1 per intenderci se ha le porte usb e il card reader di lato dovresti provare con una penna usb formattata in fat32 magari con capienza 4gb o meno e provare a scaricare un firmware per vusolo tipo black sole 1.07 il firmware che scaricherai dovrebbe avere una cartella chiamata vusolo.metti nella.penna usb spegni il decoder dal bottoncino posteriore metti la penna usb accendi il dec da tasto posteriore e vedrai che la lucina avanti del decoder cambierà  colore da rosso violaceo blu dopo circa 5 minuti la lucina lameggiera blu vuol dire che e.tutto ok spegni il dec dal bottoncino dietro stacca la penna usb riaccendi e avrai il dec funzionante

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
se guardi in giro su forum ci sono delle immagini fatte apposa per il tuo dec cloud i box senza numeri

*** Messaggio aggiunto il 09/08/2014, 14:38 ***

se guardi in giro su forum ci sono delle immagini fatte apposa per il tuo dec cloud i box senza numeri
scusatemi anche io ho un cloud ibox come il suo vu+ posso caricarci il black hole 2.09??? grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]