Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti resta fisso su boot? Che file hai caricato? Cloudix o il vecchio?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ghenti ha scritto:ho voluto installare ultima relase di open pli e adesso il decoder non parte piu.
Per aiutarti dacci informazioni più dettagliate. ;)
genus ha scritto:mi giri la procedura mi sa che ho lo stesso problema
Leggete il forum e cercate info riguardo bootloader 751Mhz del 29 maggio !!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Dopo aver cercando di aggiornarlo si e' bloccato con luce blu e display spento.
Soluzioni per risolvere il problema?
genus ha scritto:Dopo aver cercando di aggiornarlo si e' bloccato con luce blu e display spento.
Soluzioni per risolvere il problema?
La vera domanda è perchè "hai cercato di aggiornarlo" ??? non ti bastano i backup messi a disposizione!!??? questo è lo scotto di fare operazioni che non sono adeguate per il decoder che hai sottomano...mi spiace per te ma probabile che tu abbia bloccato il dek e serve maggiore competenza ora per riportarlo in vita!@Arthur sicuramente ti potrà  consigliare nel migliore dei modi!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:
genus ha scritto:Dopo aver cercando di aggiornarlo si e' bloccato con luce blu e display spento.
Soluzioni per risolvere il problema?
La vera domanda è perchè "hai cercato di aggiornarlo" ??? non ti bastano i backup messi a disposizione!!??? questo è lo scotto di fare operazioni che non sono adeguate per il decoder che hai sottomano...mi spiace per te ma probabile che tu abbia bloccato il dek e serve maggiore competenza ora per riportarlo in vita!@Arthur sicuramente ti potrà  consigliare nel migliore dei modi!
Saluti.
no i backup non mi bastano anche perchè mi piace smanettare e cercare di capire il funzionamento, ero abituato al mio dreambox il quale non mi ha mai dato problemi.

ora per ripristinare il dec cosa posso fare?
Mi levi una curiosità ? Com'è che sei passato da Dreambox a Cloud Ibox? O forse, come me, provenivi da un vecchio Dreambox basato ancora su Enigma1?
genus ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
genus ha scritto:Dopo aver cercando di aggiornarlo si e' bloccato con luce blu e display spento.
Soluzioni per risolvere il problema?
La vera domanda è perchè "hai cercato di aggiornarlo" ??? non ti bastano i backup messi a disposizione!!??? questo è lo scotto di fare operazioni che non sono adeguate per il decoder che hai sottomano...mi spiace per te ma probabile che tu abbia bloccato il dek e serve maggiore competenza ora per riportarlo in vita!@Arthur sicuramente ti potrà  consigliare nel migliore dei modi!
Saluti.
no i backup non mi bastano anche perchè mi piace smanettare e cercare di capire il funzionamento, ero abituato al mio dreambox il quale non mi ha mai dato problemi.
ora per ripristinare il dec cosa posso fare?
Hai scelto il modello di decoder enigma2 errato per non farteli bastare.....vista la sua particolare suscettibilità  e delicatezza su questo versante. Se hai bloccato il decoder la piattaforma cypress è l'unica via cerca i messaggi di che spiega come si fa...
Cestino ha scritto:Mi levi una curiosità ? Com'è che sei passato da Dreambox a Cloud Ibox? O forse, come me, provenivi da un vecchio Dreambox basato ancora su Enigma1?
Domanda lecita....ma motivazione nn giustificativa....se vuoi smanettare o sai cosa fare e dove mettere mano mettendo in conto di poter bloccare il decoder e poi con pazienza ripristinarlo, oppure ti affidi a modelli che con praticità  si possono velocemente ripristinare ( si vedano di vari dm800se HD o SR4 in versione sim2.10 , sim A8P , Sim 2.20 i cosiddetti V2 dalla flash maggiorata!! )
arthur ha scritto:
ghenti ha scritto:ho voluto installare ultima relase di open pli e adesso il decoder non parte piu.
Per aiutarti dacci informazioni più dettagliate. ;)
ciao arthur e grazie per il supporto anche se servirebbe anche su qbox hd ma cmq io parlavo di cloud ibox clone di vu solo mini.ho risolto installando ultimo backup di nemo anche se rimane sempre il problema di dvb-t usb hp a 867 che non vienne riconosciuta.
ghenti ha scritto:
arthur ha scritto:
ghenti ha scritto:ho voluto installare ultima relase di open pli e adesso il decoder non parte piu.
Per aiutarti dacci informazioni più dettagliate. ;)
ciao arthur e grazie per il supporto anche se servirebbe anche su qbox hd ma cmq io parlavo di cloud ibox clone di vu solo mini.ho risolto installando ultimo backup di nemo anche se rimane sempre il problema di dvb-t usb hp a 867 che non vienne riconosciuta.
Impossibile!!! sbagli porta USB !!! perchè il mio backup è testato proprio con quella USB DVB-T !!! :mad: :mad: :D ( parlo di mini vu solo / cloud ibox / vu solo pro / sunray mini pro etc etc...tutti gli stessi sono!! ;) )
inserisci penna poi riavvia si prende drivers e poi puoi configurare il tuner da apposito menu!!!! ;)
prova altra usb port del dek...sono sicuro che è lì l'errore... B-)
ma i driver li prende in automatico o li devi installare?xke non lo vede anche se ho cambiato le porte usb ma niente.io ho HP a867 usb.grazie
ghenti ha scritto:ma i driver li prende in automatico o li devi installare?xke non lo vede anche se ho cambiato le porte usb ma niente.io ho HP a867 usb.grazie
Si se stiamo parlando di cloud ibox clone vu solo mini con su montato il mio backup !!! metti nella porta usb adatta, si accende blu il tuner, poi riavvi e si installano i drivers in auto!! tutto come già  detto e scritto!! ;)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]