Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma allora non ci siamo capiti xke io come avevo specificato sopra ho questa:

New-HP-A867-USB-DVB-T-TV-Tuner-Receiver-Recorder-Remote-Controller

corretto post d[war=]a link esterno[/war]
ghenti ha scritto:ma allora non ci siamo capiti xke io come avevo specificato sopra ho questa: New-HP-A867-USB-DVB-T-TV-Tuner-Receiver-Recorder-Remote-Controller
Evidentemente nn ci eravamo capiti...
Ero convinto dicessi sky led blu A867 !!! no per questa HP non posso dirti...devi probabilmente trovare i drivers...o cmq stabilire se sussiste compatibilità !!

NB: non mettere link esterni che rimandano a siti di vendita.grazie. :D
Buonasera a tutti,
innanzitutto grazie per le utilissime info riportate nelle varie discussioni!!
Anche io, a seguito dell'aggiornamento del bootloader preesistente con quello del 29 Maggio, ho riscontrato la problematica descritta, ossia blocco del decoder.
In primis ho eseguito l'aggiornamento del decoder con il bootloader del 29 Maggio, e apparentemente l'operazione era andata a buon fine ma al successivo riavvio gli unici segni di vita erano luce blu dell'accensione e link della porta ethernet accesi.
Ho provato a ripassare firmware e bootloader senza alcun risultato, e nell'attesa di effettuare la procedura trovata su questo forum (la soluzione con JTAG e Cypress) mi chiedevo se fosse possibile tentare un ripristino mediante la porta seriale del decoder. Che ne pensate?
Ravenglass ha scritto:Buonasera a tutti,
innanzitutto grazie per le utilissime info riportate nelle varie discussioni!!
Anche io, a seguito dell'aggiornamento del bootloader preesistente con quello del 29 Maggio, ho riscontrato la problematica descritta, ossia blocco del decoder.
In primis ho eseguito l'aggiornamento del decoder con il bootloader del 29 Maggio, e apparentemente l'operazione era andata a buon fine ma al successivo riavvio gli unici segni di vita erano luce blu dell'accensione e link della porta ethernet accesi.
Ho provato a ripassare firmware e bootloader senza alcun risultato, e nell'attesa di effettuare la procedura trovata su questo forum (la soluzione con JTAG e Cypress) mi chiedevo se fosse possibile tentare un ripristino mediante la porta seriale del decoder. Che ne pensate?
Purtroppo cypress appare attualmente l'unica via.
La seriale nn da accesso nelle condizioni in cui verte il dek successivo al blocco.
Saluti

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Anche io stesso problema su un decoder nuovo di zecca. L'ho solo acceso ed è rimasto su boot. Ho verificato che è originale. Cosa posso fare? Provare con un backup?
marcolino ha scritto:Anche io stesso problema su un decoder nuovo di zecca. L'ho solo acceso ed è rimasto su boot. Ho verificato che è originale. Cosa posso fare? Provare con un backup?
Si monta un backup e vai ok!! ;) :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]