Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ottimo il lavoro che fate per tutti noi Grazie , una richiesta manca una bella guida per installazione immagine. Collegamento via ftp telnet etc etc. Installazione plugin. Spero vogliate pubblicarne una. Grazie
gioxi1959 ha scritto:Ottimo il lavoro che fate per tutti noi Grazie , una richiesta manca una bella guida per installazione immagine. Collegamento via ftp telnet etc etc. Installazione plugin. Spero vogliate pubblicarne una. Grazie
Ti do un consiglio , se vuoi imparare qualcosa usa google ... cerca quello che vorresti sapere ... leggi ... informati ... e sperimenta ! La pappa pronta piace a tutti , ma rischi di morire di fame quando non ci sarà¡ nessuno a preparartela ;)
gioxi1959 ha scritto:Ottimo il lavoro che fate per tutti noi Grazie , una richiesta manca una bella guida per installazione immagine. Collegamento via ftp telnet etc etc. Installazione plugin. Spero vogliate pubblicarne una. Grazie
amico gli argomenti che hai citato sono tutti pubblicati nel forum ;)
cercavo una guida se una guida e una pappa pronta ????????? grazie per la grande educazione che avete dato nel rispondere . d'altronde
gioxi1959 ha scritto:cercavo una guida se una guida e una pappa pronta ????????? grazie per la grande educazione che avete dato nel rispondere . d'altronde
Mi intrometto, generare una guida è fin troppo complesso. E' come se stessi chiedendo "Mi date una guida su Windows?". Enigma2 è un sistema operativo a tutti gli effetti, e le varie release: OpenPli, OpenATV, **not-mention** sono paragonabili ai sistemi operativi: XP,7,Vista,8.
Microsoft, nonostante la sua grandezza e diffusione, non ha mai rilasciato una guida completa sull'utilizzo del sistema operativo. Enigma 2 poi essendo un sistema linux è già  per "poche persone", quindi richiede già  certe capacità  e predisposizione all'informatica.

Ritornando alla tua richiesta, sparsi per al rete ci sono dei mini tutorial che spiegano le operazioni più comuni.
gioxi1959 ha scritto:cercavo una guida se una guida e una pappa pronta ????????? grazie per la grande educazione che avete dato nel rispondere . d'altronde
Cosa c´è di ineducato nella mia risposta ? Il mio è solo un consiglio per stimolarti a far fronte alle tue necessità¡ sfruttando la rete che è piena di info che fanno al caso tuo ... ;)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]