Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho letto che in molti danno la colpa all'impianto e non al decoder.....una cosa è certa! Il tuner del decoder non è dei migliori....anzi!!!!!
Oggi ne ho provati 2 di ibox3 sullo stesso impianto dove 10 minuti prima ho provato un gigablue un amiko alien ed un UDITE UDITE blackbox t
Eh ebbene si...tutti trovano circa 345 canali dtt.....
I due cari ibox 3 solo 220 e mancano tutti i mediaset premium.....ahhh si si
Dovrò far controllare l'impianto....ne son certo ahahahahah che ca@@ata che ho fatto a comprarli questi dedoderini ibox 3
mi sa che questo dtt, che non è più samsung, è stato creato e installato sul decoder dal produttore per dare lavoro agli antennisti.
anpumpo ha scritto:mi sa che questo dtt, che non è più samsung, è stato creato e installato sul decoder dal produttore per dare lavoro agli antennisti.
i CloudIBox che hanno avuto tanto successo è per aver avuto tanta flash e tanta ram a disposizione, oltre che il doppio tuner. Il tutto con un costo irrisorio. Col tempo però le porcate cinesi son venute a galla, ed ecco i primi sintomi di prodotti realizzati male.
Questo però ha spianato la strada, tanto che l'ATEMIO5200 sembra essere un buon prodotto a soli 20€ in più circa dal CloudIbox3.
gerardo76 ha scritto:Ho letto che in molti danno la colpa all'impianto e non al decoder.....una cosa è certa! Il tuner del decoder non è dei migliori....anzi!!!!!
Oggi ne ho provati 2 di ibox3 sullo stesso impianto dove 10 minuti prima ho provato un gigablue un amiko alien ed un UDITE UDITE blackbox t
Eh ebbene si...tutti trovano circa 345 canali dtt.....
I due cari ibox 3 solo 220 e mancano tutti i mediaset premium.....ahhh si si
Dovrò far controllare l'impianto....ne son certo ahahahahah che ca@@ata che ho fatto a comprarli questi dedoderini ibox 3
Hai provato con un altro file terrestral?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]