gigisat60 ha scritto:Il problema che sostituire la flash non è un impresa per noi comuni mortali... ma deve essere dissaldato il microprocessore e riassemblato per poi riprogrammarlo... dimmi te sè posso fare qualcosa del genere, ma questa procedura non possiamo contemplarlo come un virus atto a dannegiare quindi si potrebbe denunciarli. :D
Ma che cosa stai farfugliando e cosa ti stai inventando ??????
Cloud ibox alias mini vu solo e vu solo pro sono decoder "cloni" del famoso Vu+ ( leggi Vuplus ) Solo !!
Quindi a termini di legge la casa madre ha tutto il diritto di proteggere il suo prodotto originale dalle"copiature" attraverso modalità che rendano possibile l'installazione di aggiornameti nuovo software solo sui prodotti originali!!! Quindi non diciamo castronerie !!!! X(
L'errore è dell'utente che suo malgrado come molti si affida nell'acquistare prodotti clonati ( ed ok...nulla vieta ) ma poi non fa attenzione a tali procedure di aggiornamento!!
La procedura di dissaldamento processore ??? che c'entra??? Inoltre è una successiva castroneria che ti stai inventando tu!!! Il time bomb che blocca il decoder no fa altro che saturare la limitata flash dei cloni vu solo rendendola inutilizzabile quindi la sua sostituzione con una dissaldatura e risaldatura a caldo ( fatta da personale specializzato o cmq da persona competente con stazione saldante ) riporta in vita i decoder affetti da questo problema!
Una volta sostituita la flash basterà rimontare il software adeguato riflashandolo ed il decoder tornerà a funzionare!!
Argomento esaurito e risolto!!! CHIUDO!!!