Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

ho uno problemo con il mio cloud ibox mini. Ho provate a flashare con usb ma no funtionna black hole 1.7.9 e con altre imagine e lo stesso no funtionna... Ho provate vu utility e no funtionna anche. Ip dell decoder ho presso nell router no so sei e giusto ma no funtiunna anche... Che posso fare per lo fare funtionnare...

Grazie a tutti
Ciao Nemoxyz,

Grazie per la tua risposta
Ho provato pero no legge la chiava usb con black hole 2.0.7... Che devo fare?
No mi dai ne anche ip dell decodeur no posso utilisare vu utility...
Grazie
Se non legge ed hai la luce rossa fissa , c'è poco da fare!!! hai bricckato il decoder!!! va sostituita la flash rom !! Purtroppo evidentemente hai tentato di aggiornare il software via telecomando in precedenza a questo blocco oppure hai montato software non adeguato!! imbattendoti nel famosto "time bomb" che blocca i decoders cloni.
Mi dispiace, contatta il tuo venditore e chiedi cosa fare per riparare.
SAluti
Grazie Nemoxyz per le tue risposte. Il mio amico me l'hai dato cosi no so che hai fatto. Niente grazie communque
sorcier ha scritto:Grazie Nemoxyz per le tue risposte. Il mio amico me l'hai dato cosi no so che hai fatto. Niente grazie communque
Di nulla ~o) purtroppo questi decoder sono ottimi ma molto suscettibili!!! :(
sostituendo la flash rom lo riporti in vita!! ;) byee

*** Messaggio aggiunto il 27/07/2014, 12:19 ***

Ne avevamo cmq già  discusso qui -------->> viewtopic.php?t=3070
Il problema che sostituire la flash non è un impresa per noi comuni mortali... ma deve essere dissaldato il microprocessore e riassemblato per poi riprogrammarlo... dimmi te sè posso fare qualcosa del genere, ma questa procedura non possiamo contemplarlo come un virus atto a dannegiare quindi si potrebbe denunciarli. :D
gigisat60 ha scritto:Il problema che sostituire la flash non è un impresa per noi comuni mortali... ma deve essere dissaldato il microprocessore e riassemblato per poi riprogrammarlo... dimmi te sè posso fare qualcosa del genere, ma questa procedura non possiamo contemplarlo come un virus atto a dannegiare quindi si potrebbe denunciarli. :D
Ma che cosa stai farfugliando e cosa ti stai inventando ??????
Cloud ibox alias mini vu solo e vu solo pro sono decoder "cloni" del famoso Vu+ ( leggi Vuplus ) Solo !!
Quindi a termini di legge la casa madre ha tutto il diritto di proteggere il suo prodotto originale dalle"copiature" attraverso modalità  che rendano possibile l'installazione di aggiornameti nuovo software solo sui prodotti originali!!! Quindi non diciamo castronerie !!!! X(
L'errore è dell'utente che suo malgrado come molti si affida nell'acquistare prodotti clonati ( ed ok...nulla vieta ) ma poi non fa attenzione a tali procedure di aggiornamento!!
La procedura di dissaldamento processore ??? che c'entra??? Inoltre è una successiva castroneria che ti stai inventando tu!!! Il time bomb che blocca il decoder no fa altro che saturare la limitata flash dei cloni vu solo rendendola inutilizzabile quindi la sua sostituzione con una dissaldatura e risaldatura a caldo ( fatta da personale specializzato o cmq da persona competente con stazione saldante ) riporta in vita i decoder affetti da questo problema!
Una volta sostituita la flash basterà  rimontare il software adeguato riflashandolo ed il decoder tornerà  a funzionare!!
Argomento esaurito e risolto!!! CHIUDO!!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]