Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
visto i miei problemi di ricezione ddt e in seguito a risposte ricevute su un forum... mi indicate sulla mia openpli che backup posso caricare senza la paura di avere un brick?
slg1986 ha scritto:Ciao a tutti,
visto i miei problemi di ricezione ddt e in seguito a risposte ricevute su un forum... mi indicate sulla mia openpli che backup posso caricare senza la paura di avere un brick?
Attualmente sto aggiornando ad ultima versione backup 24 luglio della OpenATV !!! la trovi tra 15-20 min in sezione downloads!!!! ------>>> dlext/?cat=8
Utilizzando isettingE2 puoi anche installare il DTT della tua provincia...non so dove ti trovi se abbiamo il servizio in ogni caso puoi fare scansione e vedere se risolvi i problemi di ricezione.
Saluti
Avendo una OpenPli che passaggi devo fare? Prima devo installare l'immagine OpenATV? Come? Grazie
slg1986 ha scritto:Avendo una OpenPli che passaggi devo fare? Prima devo installare l'immagine OpenATV? Come? Grazie
leggi la descrizione scrivo tutto !!! non ci si può sbagliare !!!! lo faccio appositamente a dedicare tutto il tempo necessario!!!! Preventivamente assicurati di avere un modello originale -->> 751 !!!
NUOVA VERSIONE BACKUP 2.0 - 24 LUGLIO 2014 !!!! NEWSS !!!
-------->>> dlext/?view=detail&df_id=44
Dico.....è ora che ti dedichi alla lettura attenta di tutte le cose suggerite!! fare mille domande non ti porta a nulla!!! Documentati!! ;) poi capirai....ok??? saluti...
Ce molta differenza con immagine precedenti?

*** Messaggio aggiunto il 25-07-2014 20:51 ***

Ciao ho istallato questa immagine. . Nella precedente immagine del 4 luglio sul decoder spuntava orologio in questa immagine rimane sul led il numero del canale. Come si può mettere sul led orologio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]