Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve
Volevo sapere come inserire un backup che ho sistemato per questi decoder.

Grazie
Rino
Il backup per mini sunray è lo stesso del mini vu solo !! Già  presente in download con la 2.0.9 time-bomb free tested !!! ;) -->> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
nella prossima settimana avrò disponibile un esemplare di vu solo pro per poter testare personalmente e poi cambiare il nome del bootlogo e completare l'opera!! Attualmente ci sono conferme da utenti che hanno installato il software del mini vu solo ( con sunray vu solo pro condividono lo stesso hardware quindi sono uguale solo il layout e la dissipazione cambia ) Saluti.
CIao Nemoxyz

Sono usciti altri mini sunray pro ne ho uno io che accettono solo balckhole 1.79 o la 2.07, gia provata la 2.09 e non va con 2.07 sitemata a dovere parte tutto.
ciao rino-io sul mio sunray mini pro ho installat la blackhole 2.0.8 senza problemi- mi era arrivato dallo store con **not-mention** 6.0 a bordo-ciao
Presto mi arriverà  un esemplare!!! e farò un backup super "luccicante" con tutte le novità  basato su 2.0.9 apposita per questo modello!! NO PROBLEM!!!
abbiate fiducia!! ;) byeee!!! ;)
Scusate intrusione... E per il sunray mini solo?? Valgono le stesse immagini?

Inviato dal mio ZOPO ZP998 utilizzando Tapatalk
Sunray mini pro... scusate... il mio è bloccato dal timebomb. .. si può sistemare..?

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sul sunray mini solo questa immagine emoxyzSATtv-BlackHole-2.0.9-VuSOLO-Mini&Pro(V3)[15-06-2014 funziona già  testata da me devo provare adesso open che è uscita ieri

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]