Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
mi servirebbe un immagine originale del decoder cloud ibox 3 ,

siccome devo mandarlo in assisenza per un problema alla scheda dtt perchè quando attacco un cavo di antenna dtt o provando con un semplice cacciavite a toccare il contatto della porta "dtt in" il decoder si spegne o si riavvia o si blocca, ho controllato già  il menù di alimentazione e l'antenna non è amplificata.

grazie anticipate.

saluti
alfonso81 ha scritto:Ciao a tutti,
mi servirebbe un immagine originale del decoder cloud ibox 3 ,

siccome devo mandarlo in assisenza per un problema alla scheda dtt perchè quando attacco un cavo di antenna dtt o provando con un semplice cacciavite a toccare il contatto della porta "dtt in" il decoder si spegne o si riavvia o si blocca, ho controllato già  il menù di alimentazione e l'antenna non è amplificata.

grazie anticipate.

saluti

Se hai messo immagine Open atv o Black hole lasciano il marchio, nel senso che anche se rimetti l'img originale Openpli 4.0 del 13.2.14 all'avvio del boot si nota il marchio bh o openatv per poi dopo passare alla openpli.
Quindi devi mandare il Boot_Logo originale_Cloud Ibox3, sia per immagini v1 che V2

Mettere su penna usb la cartella a seconda del bootloader che avete a bordo quindi Xpeedlx(bootloader originale) o Cloudix
(Bootloader 29.05.14)Inserire la penna nella porta usb posteriore, accendere il decoder, aspettare che compare sul display del decoder..DONE
Spegnete, levate la penna riaccendete e partirà  con il boot originale di quando lo avete comprato.

L'INVIO DEL BOOT LOGO CONVIENE FARLO SOLO PER RIMANDARLO IN ASSISTENZA E NON FAR VEDERE IL BOOT LOGO DI AVVIO DI ALTRA IMMAGINE.
IN QUANTO DOPO AVER INVIATO IL BOOT LOGO ORIGINALE, OGNI VOLTA CHE SI RIACCENDE IL DECODER DA INT.POST. BISOGNA RIAVVIARE LA RETE, RISOLVIBILE RIMETTENDO IMMAGINE TRADIZIONALE

*** Messaggio aggiunto il 31-05-2014 16:45 ***

Gli puoi mandare questa img Openpli

post13584.html#p13584

e dopo allo stesso modo il Boot_logo originale di cui sotto, in questo caso devi usare la cartella xpeedlx
Grazie per l'info , stasera provo e vi faccio sapere.
grazie ancora.

*** Messaggio aggiunto il 07-06-2014 12:44 ***

forse ho un problema :
ho messo la cartella xpeedlx dell'immagine OpenPLi-4.0-beta-cloud-ibox-3-20140323_usb dentro una chiavetta usb formattata fat32, però al contrario di quando ho istallato la blackhole non parte l'istallazione cioè parte sempre il decoder con l'immagine della blackhole, ho provato anche con usb diverse ma il problema continua.
(il procedimento che faccio è copio solo la cartella xpeedlx dentro una chiavetta usb formattata fat32 a decoder senza corrente attacco l'usb e lo accendo dal bottone di dietro)
ma nel mio caso mi esce boot (l'usb ha sempre la luce accesa) poi mi esce una scri "Ls e qualcosa" e poi parte il decoder normalente con l'immagine sempre blackhole, la scritta "done" non mi esce
Sembra che tu abbia un decoder aggiornato... quindi la cartella non si chiama xspeedxl ma cloudix, abbi l'accortezza di flashare la openpli a 751mhz, non quella a 500Mhz, che fiammi tutto! :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]