Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho comprato un Cloud Ibox 3 , ho letto un po di post, e mi sono accorto che mi hanno rifilato un clone ho chiamato il venditore e mi ha detto che non c'era nessuna difficoltà  in quanto era già  cariata la openpli 4.0.
Volevo sapere se potevo caricare l'immaggine :NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb senza fare danni oppure chiedere di farmi rimborsare
Grazie :( :( :( :(
opennpli io l'ho avuta e non è male secondo me
Si ma io volevo sapere se potevo installare questo file ::NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb s
, in quanto la mia openpli 4.0 non ha ne liste ne e' configurato per il terrestre. :( :(
lupinino ha scritto:Ciao a tutti ho comprato un Cloud Ibox 3 , ho letto un po di post, e mi sono accorto che mi hanno rifilato un clone ho chiamato il venditore e mi ha detto che non c'era nessuna difficoltà  in quanto era già  cariata la openpli 4.0.
Volevo sapere se potevo caricare l'immaggine :NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb senza fare danni oppure chiedere di farmi rimborsare
Grazie :( :( :( :(
Beh è una scelta tua...Naturalmente il dec funzionerà  la stessa cosa ma sappi che non potrai mettere nuove immagini che usciranno.
puoi mettere tranquillamente la blackhole
viewtopic.php?t=3465
Quindi questa l[Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751] - ManuTEK Forum
a posso mettere tranquillamente senza fare altri passaggi etc etc
lupinino ha scritto:Quindi questa l[Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751] - ManuTEK Forum
a posso mettere tranquillamente senza fare altri passaggi etc etc
metti quel firmware e segui la guida vedrai che è un ottima immagine ;)
Meglio la openpli o openatv della BH sul ci3 ricordate che il ci3 non è un clone del vu+ ma del xspeedlx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma una volta installata CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751] - ManuTEK Forum
posso tornare indietro ??
lupinino ha scritto:Ma una volta installata CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.0.9.1 [boot500/751] - ManuTEK Forum
posso tornare indietro ??
puoi mettere qualsiasi immagine purchè sia con boot/500 :mad:
Ma sostanzialmente qual'è la differenza tra un clone e uno normale, cis sono rischi nell'installare la blackhole?
Di "differenze" tangibili non ce ne sono, di fatto un clone è solo un po' svantaggiato perchè potrà  avviare solo immagini che hanno il boot a 500Mhz; visto che aggiornando un clone al bootloader 751Mhz (come avrai notato le immagini più nuove vanno tutte a 751Mhz) si briccka e non si avvia più .

Secondo me, apparte la differenza di velocità  che si ha nel viaggiare a 500Mhz contro 751Mhz, non c'e' niente di male a tenersi l'immagine stock, magari personalizzandola a piacimento con qualche plugin e liste canali... (niente ti vieta di smanettare sull'immagine che più ti piace che supporti 500Mhz, e fare comunque un ottimo lavoro! )
Hai provato a insistere con il venditore? Io avevo fatto l'acquisto su ebay, appena arrivato ho dato un'occhiata fra le griglie e mi sono accorto del clone... dopo qualche discussione ha accettato il recesso. Secondo me ti conviene farlo in un'ottica di longevità , visto che temo che in futuro saranno sempre meno gli aggiornamenti ed il supporto per la versione con boot da 500 MHz.
vis ha scritto:Hai provato a insistere con il venditore? Io avevo fatto l'acquisto su ebay, appena arrivato ho dato un'occhiata fra le griglie e mi sono accorto del clone... dopo qualche discussione ha accettato il recesso. Secondo me ti conviene farlo in un'ottica di longevità , visto che temo che in futuro saranno sempre meno gli aggiornamenti ed il supporto per la versione con boot da 500 MHz.
Questo purtroppo è lo scotto di andare a risparmiare magari 10 euro....accecati da prezzi "oro colato" ed invece ritrovarsi con un clone. Prestate sempre attenzione a chi vi vuole vendere l' "america" !! ;) :mad:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]