Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi aiuto.
Possiedo da poco un clou ibox3 ove avevo installato la BH 2.0.9. Questa sera ero curioso di provare la immagine openatv (v1). Ho fatto come da procedura e dopo aver avuto la scritta come sul display ho spento,rimosso la open drive e acceso. Ho acceso ma senza vedere nulla con il dek senza vita e il display out.

Potete aiutarmi? Ho riprovato a reinserire la BH 2.0.9 ma non ho più neanche il boot e la lucina della open drive rimane spenta.

Che può essere successo. Dove metto le mani oltre che nei capelli? :( :( :(
Ciao Nemo.
Il mio Dek seguendo la guida di riconoscimento è un clone.E dovrebbe essere un 500 MHz.

Appena acquistato aveva OpenPli, poi ho caricato BH 2.0.9, e ieri sera volevo provare OpenATV. Tutte evrsioni rigorosamente V1. Il bootLoader non l'ho aggiornato e non l'ho mai toccato.
Con l'aggiornamento di ieri sera ecco il patatrack.

Il Dek si accende la spia del tasto power rimane blu, ma il display non da cenni di vita e anche se inserisco una penna USB nella presa posteriore non esegue più la lettura. Detto da un "ignorante" sembra che non faccia più il boot. Che faccio lo cestino :( :( ? Non ha neanche un mese di vita, aiutatemi!

Qualcuno di voi sono sicuro che riuscirà  a darmi qualche buona dritta.

Grazie ragazzi

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2014 6:07 ***

Scusa Nemo, un'informazione in più che mi sono dimenticato di dare.
L'immagine OpenATV l'ho presa su un altro sito. Spero che si possa postare....

http://cloud-ibox-software.com/cloud-ibox3-2/

e l'immagine che ho preso è questa openatv-4.0-cloud-ibox-3-20140519_usb
hai provato con altra chiavetta usb?

*** Messaggio aggiunto il 18-07-2014 6:35 ***

io comunque metterei la **not-mention**,contiene tutti i driver
Da quello che descrivi credo tu abbia brikkato il decoder!!! :( mi dispiace....
Certo è che prima di fare un'operazione del genere avresti potuto chiedere ed informarti senza avventurarti senza senso in questo modo...
Peraltro stiamo parlando di una release 4.0 vecchia che non era il top quindi non avresti trovato giovamento...
Prova a questo punto a mettere di nuovo bh2.0.9.1 quella che con certezza andava dopodichè se nn ti da segni di vita e rimane a luce blu e display anteriore nero considera la scheda madre che deve essere recuperata tramite interfaccia cypress!!
--------->>> Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato
aviosat ha scritto:...Ho ancora la mia cypress da sverginare ^_^
Se fossi di Bari, avresti avuto qualche chance di sverginarla col box del mio amico. Sto aspettando ad aggiornare il bootloader al 751 proprio per capire come stanno andando in generale gli aggiornamenti.
E' originale il box però .... temo ma volendo mettere la **not-mention** 6.0, sto ancora aspettando.
Io mi proponevo per l'utente @clyff.
Comunque,neanche Bari è troppo lonntano, sempre meno della Cina da dove arriva la mia Cypress ^_^
invalideresti la garanzia credo
Beh...meglio invalidare la garanzia che tenere in casa un fermacarte! Io procederei subito a debrikkare.
In ogni caso, se il dek è stato acquistato all'estero (come spesso accade), la garanzia è solo virtuale.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]