Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho installato una blackhole 2.0.9 del forum, oggi al rientro delle vacanze ho aggiornato la lista canali **NOT-mention** (isetting), ma quando apro i preferiti mi dice (**NOT-mention** 30 Agosto 2034) e mancano tutti i canali.
A qualcuno è capitato?
In un sito dal nome ManuTEK con settimans relativi......tu vieni a fare una domanda riguardo **NOT-mention** ???
No dico mi sembra quanto meno strano.....perchè non vai sul sito opportuno relativo ?? Ti sapranno dare sicuramente risposte migliori !!!
Qui posso risponderti sulla lista curata da me ( = mono hb13° + DTT ) e da ( dual 19+13 +DTT ) se ti interessa!!
Quello che ti posso dire....è di aggiornare il plugin siamo arrivati a versione 3.2.7 !!
Saluti.
ho aggiornato il plugin alla versione da te citata, ma nulla.
Cmq ho ritenuto di poter fare questa domanda visto che tra le varie opportunità  di scelta delle liste c'è anche **NOT-mention**, chiedo scusa se qualcuno possa essere rimasto amareggiato
salvatato ha scritto:ho aggiornato il plugin alla versione da te citata, ma nulla.
Cmq ho ritenuto di poter fare questa domanda visto che tra le varie opportunità  di scelta delle liste c'è anche **NOT-mention**, chiedo scusa se qualcuno possa essere rimasto amareggiato
Non è una questione di amareggiarsi...capirai quanto mi può importare che venga scelto uno od altro setting....ognuno fa la sua scelta!! Il libero arbitrio è anche qst!! Ma il fatto è che non hai capito che di base tu stia facendo una domanda su un argomento non di competenza Manutek!! Posso io rispondere riguardo **NOT-mention** ? Secondo te?? à€° come se ho un problema alla mia bmw e vado in officina renault....ma ti sembra normale ??
Il fatto poi che il plugin abbia la possibilità  multipla è ovvio....ma non è giustificativo!! a qst punto dovresti rivolgerti direttamente a @Diamondear che è il progettista plugin e non iniziare qui una discussione.
Io da parte mia posso dire: prova a mettere Manutek nemoxyzsat settings e vedi come vanno perfetti!!
Su altri settingman non mi permetto di esprimermi a riguardo, ribadisco nella fattispecie **NOT-mention** ha un suo forum.
Cordialità , Nemoxyz.


inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
salvatato ha scritto:Salve ho installato una blackhole 2.0.9 del forum, oggi al rientro delle vacanze ho aggiornato la lista canali **NOT-mention** (isetting), ma quando apro i preferiti mi dice (**NOT-mention** 30 Agosto 2034) e mancano tutti i canali.
A qualcuno è capitato?
Installa l'Ultima versione e si aggiusteranno. Si, è capitato a tutti gli utilizzatori del plugin scegliendo i settings di **NOT-mention**. Questo perchè **NOT-mention** sta boicottando il plugin.
L' ultima versione è la 3.2.7. Ciao

Diamondear: HTC ONE X+ with Tapatalk Pro
Leggendo il changelog delle versioni noterai che **NOT-mention** ha fatto questo "scherzo" agli utilizzatori di isettings perche vuole promuovere il suo personale downloader di settings...
Robe da telenovelas satellitari

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]