Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho un problema con un cloud ibox ho caricato il firmware 2.0.9 blackhole ferrari ma il decoder non parte rimane con il led blu acceso e lo schermo è nero!
Probabilmente hai il dek con le schede madri nuove che nn hanno necessità  di patch ferrari !!! quindi il software si carica ma nn fa boot completo !!!
Usa questa ----------->>>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
ed al primo avvio attendi qualche secondo!!! ci vuole un po di più per caricare!!! ;)
byee

*** Messaggio aggiunto il 12/07/2014, 10:28 ***
indio77 ha scritto:
poolxx ha scritto:Salve a tutti, ho un problema con un cloud ibox ho caricato il firmware 2.0.9 blackhole ferrari ma il decoder non parte rimane con il led blu acceso e lo schermo è nero!
il tuo ibox3 è con bootloader 751Mhz ? se la risposta è sì c'è l' ultimo firmware [Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv OpenATV-4.1 [ Boot751 ] LUGLIO-V1.0
altrimenti c'è l' alternativa immagine [Backup Image] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9.1 GIUGNO-V3.1
mi raccomando a seguire la guida per la corretta procedura.
[war=]ATTENZIONE STAI DANDO INFORMAZIONI NON CORRETTE!!!!!! NON SI PARLA DI CLOUD IBOX 3 MA DI CLOUD IBOX CHE E' TUTTO ALTRO DECODER !!!!! FACCIAMO ATTENZIONE A NON CONFONDERE GLI UTENTI !!!![/war]
ciao, grazie per la risposta.
Ho provato a caricare l'immagine suggerita, ma rimane sempre schermo nero che fare? grazie.
poolxx ha scritto:ciao, grazie per la risposta.
Ho provato a caricare l'immagine suggerita, ma rimane sempre schermo nero che fare? grazie.
se ti fa qst comportamento hai necessità  preventivamente di montare una image con kernel precedente per predisporre il dek!!
Monta una image base bh2 2.0.7 vusolo (se scrivi qst dicitura su google la trovi sicuramente!! ) Poi procedi nuovamente al flash del backup suggerito!! Salutoni!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Grazie Nemoxyz ,problema risolto ho caricato la 2.0.7 poi la 2.0.9 e il dec è ripartito. Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]