Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quale mi consigliate tra Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv OpenATV-4.1 [ Boot751 e [Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.1.0.1 [ Boot751 ]
MARCELLO74 ha scritto:quale mi consigliate tra Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv OpenATV-4.1 [ Boot751 e [Backup] CLOUD-IBOX-3 NemoxyzSAT-tv BH-2.1.0.1 [ Boot751 ]
Sebbene siano entrambe molto valide!!! questa versione della OpenATV 4.1 nasce appositamente per il decoder xpeedlx lx2 al quale il cloudibox3 fortemente si "ispira" a differenza della Balck hole 2 che invece è un porting dal modello Vu+ Uno !!!
La openATV quindi ha un fortissima compatibilità  ed il display anteriore è completamente gestisto!! ;)
Tutto ciò si può cmq leggere nelle descrizioni fatte nei miei backup....ed in vari messaggi sul forum in cui già  mi sono "espresso" a riguardo...
In conclusione personalmente consiglio OpenATV 4.1 per via della completezza degli stessi pannelli ( presenti presenti peraltro anche in **not-mention** che cmq è un progetto a parte!! ) sono frutto della comune derivazione da OE-Alliance.
Molto pratica in OpenATV la pressione del tasto blu con un "blu panel" che consente la gestione completa del dispositivo, ed il tasto verde che consente l'accesso rapido come il solito ai plugin presenti ed installati.
Della Black Hole 2 apprezzo le "rifiniture" e la possibilità  della skin MyMETRIX in versione completa OpenSTORE con la gestione e download delle "skin parts" separatamente e di conseguenza una più profonda personalizzazione.
Anche se devo dire che con il mio backup basato su OpenATV 4.1 sn riuscito ad ottenere ottimi risultati molto simili con la MyMETRIXlite incorporata configurando e scegliendo al meglio i vari parametri che i vari pannelli sia skin che image-software offrono.
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]