Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Da pc non riesco a caricare le liste aggiornate ,lo facevo con dreambox edit ma da ieri mi dice di abilitare le liste multiple sul dek , sono abilitate non ho toccato niente ho solo provato ad aggiornare il bootloader ma senza esito e adesso mi succede questo aiuto !!!!!!! Il de è cloudibox3 con **not-mention** 5.xxxx


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se hai provato ad aggiornare il bootloader, suppongo che tu adesso abbia il bootloader 751Mhz del 29 Maggio 2014.... se è cosi, perchè non fai un upgrade ad un immagine che supporti quel bootloader e usi **NOT-mention** AutoSettings o iSettingE2? Cosi' le liste canali te le scarica da solo!
genio123 ha scritto:Se hai provato ad aggiornare il bootloader, suppongo che tu adesso abbia il bootloader 751Mhz del 29 Maggio 2014.... se è cosi, perchè non fai un upgrade ad un immagine che supporti quel bootloader e usi **NOT-mention** AutoSettings o iSettingE2? Cosi' le liste canali te le scarica da solo!
ottimo consiglio!!!! protenderei più per ---------->> isettingE2 !!! che se monti un backup del nostro forum è già  configurato perfettamente!! ed è un plugin più completo!!! byee
demon80 ha scritto:Da pc non riesco a caricare le liste aggiornate ,lo facevo con dreambox edit ma da ieri mi dice di abilitare le liste multiple sul dek , sono abilitate non ho toccato niente ho solo provato ad aggiornare il bootloader ma senza esito e adesso mi succede questo aiuto !!!!!!! Il de è cloudibox3 con **not-mention** 5.xxxx


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che liste cerchi di caricare? Comunque il messaggio di DreamboxEdit lo fa anche a me nonostante poi sul decoder vedo tutto correttamente quindi puoi anche non badarci.
Per il resto, come già  suggerito da chi di dovere, puoi installare iSettingE2 o AutoSetting, il primo molto più completo e con più settingman e funzioni in più .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]