Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non so se è solo il mio ma sento un fastidioso ronzio dal ricevitore sono costretto a spegnerlo elettricamente
qualcuno ha lo stesso problema ?
un saluto a tutti
no i primi giorni non faceva o non lo sentivo ,ti posso dire che più giorni passano più è fastidioso ,
lo tengo da circa 20 giorni.
di solito questi fastidi sono provocati da condensatori ?
premetto che non ho il decoder in questione, quindi potrei dire favolette, guardo il lato tecnico.. nell'intervallo fra il cambio canale il ronzio diminuisce? e soprattutto a acceso dopo tot ore (non in standby) parte sempre il ronzio ? aspettiamo qualcuno che ci delucida un po su questa situazione :)
Riporto un po' su la discussione anche perchè vorrei capire se il problema è solo mio o di altri.
Il fruscio, nel mio si sente non a tutti i canali e solo dalla presa scart. Dalla hdmi il suono è perfetto mentre dalla scart è come se si avvertisse nel sottofondo un fruscio della pioggia.
Chiedo se qualcuno ha risolto il problema in qualche modo.
Ciao
Tatoo101 ha scritto:Riporto un po' su la discussione anche perchè vorrei capire se il problema è solo mio o di altri.
Il fruscio, nel mio si sente non a tutti i canali e solo dalla presa scart. Dalla hdmi il suono è perfetto mentre dalla scart è come se si avvertisse nel sottofondo un fruscio della pioggia.
Chiedo se qualcuno ha risolto il problema in qualche modo.
Ciao
Anche io tramite scart sento il fruscio e quando ho i menu a video un rumore tipo bum bum bum bum .... attenuato il probkema abbassando volume tv e aumentando al massimo audio decoder .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]