Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato a cercare post vecchi che mi potessero aiutare , ma non li ho trovati o mi son sfuggiti.. il problema è questo io ho il dec. collegato alla rete via lan diretto, volevo cambiar stanza e usare la pennetta wifi che ho trovato in dotazione, sono andato nelle varie impostazioni ecc. ma non riesco a editare la mia chiave di rete con il telecomando , quali sono i tasti da usare , non dico quelli per le lettere che sono scritte a fianco ai numeri ma per poi confermare e andare avanti?? Scusatemi se ho chiesto una c...ta ma propio non riesco.. mi sto perdendo in un biccchier d'acqua lo so.... :(
Vado a memoria, quindi potrei star dicendo una vaccata, ma mi pare di ricordare che quando il contesto lo richiede (inserimento testo) il tasto giallo del telecomando faccia apparire una specie di tastiera a video nella quale ti muovi con i tasti freccia (cursore) e selezioni i caratteri con il tasto OK.
Prendila con beneficio di inventario, ma prova... ;)
Si.. ricordi bene è vero appare la schermata ma quando edito una lettera come si fa a confermarela e ad andare avanti con le altre?
Nell'immagine **not-mention**, quando usi i tasti numerici del telecomando appare la tastiera del telecomando virtuale visualizzando di volta in volta la lettera corrispondente digitata; basta poi attendere qualche secondo e il cursore si spostaper digitare l'altra lettera

Immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]