Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao io vorrei un consiglio...
sarei indeciso se acquistare un cloud ibox3 oppure un goldenmedia unibox 2?... ormai ho notato che il prezzo si assomiglia... più che altro mi interesserebbe sapere quale dei 2 abbia una qualità  di immagine superiore ormai mi servirebbe per un utilizzo semplice.++++++++++++++++++++++.. non sono uno smanettone... però la qualità  di immagine mi interessa... e poi naturalmente quale secondo voi è un decoder più stabile e più conveniente
grazie... ~o)

[war=]VOGLIAMO FARE ATTENZIONE E LEGGERE IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE ALLUDENDO A AD ARGOMENTI NON REGOLAMENTARI ????PLEASEE!!! :D :mad:[/war]
Io andrei per il Cloud. Non foss' altro che per il supporto. Come qualità  dell' immagine non saprei (non conoscendo nello specifico i due box), ma ad occhio credo non ci sia gran differenza, quindi Cloud Ibox al volo.
quello che mi preoccupa di questi cloud (preciso che non gli conosco) è il fatto dello scarsa ricezione del telecomando... e poi non conosco la loro fattura interna... cioè bisogna sempre entrare con il dcc o con il dreamedit oppure c'è bisogno di qualche programma particolare?
Cloud ibox 3 conosciuto e stracollaudato e supportato. Annota bene tutto perche da quello che hai scritto ti chiudono tutto al 99.9% in quanto non sono argomenti trattabili su questo forum .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ops... scusate se ho sbagliato.. ma non mi sembra di aver fatto riferimento a qualcosa in particolare...
cmq se ho sbagliato chiedo nuovamente scusa... non capiterà  piu!!!
rossi4646 ha scritto:ops... scusate se ho sbagliato.. ma non mi sembra di aver fatto riferimento a qualcosa in particolare...
cmq se ho sbagliato chiedo nuovamente scusa... non capiterà  piu!!!
Non è un questione di scusarsi....come te molti commettono questa leggerezza di nn leggere a fondo il regolamento, basterebbe dedicare 5 minuti alla lettura per sapere cosa potere postare in modo adeguato e nn al limite del regolamento...
Cmq no problem....non è successo nulla!! basta fare attenzione!! ;) Se sei orientato su questi modelli cmq consiglio cloudibox3 almeno è molto supportato....non fosse altro che qui da noi come backup image software siamo davvero ottimamente forniti!! ;)
Saluti!!
OT: la cosa bella è che ero talmente preoccupato di rispondere alla domanda che ho involontariamente tralasciato di intervenire sul contenuto. E si vede che ieri mattina non ero al 100%... ;) Da cartellino giallo... E vabbè. Per fortuna non sono l' unico moderatore :D
avete perfettamente ragione... rinnovo le scuse e vedrò di non sbagliare più o perlomeno di non uscire fuori dalle righe ;-)
... cmq ho capito che tra i 2 allora mi consigliate il cloud3.... va bene allora vediamo

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]