Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ho verificato che il mio dec non è clone ho scaricato il nuovo boot loader scompattato e messo la cartella xpeeddlx su pen driver fat 32 spento il dei dal interruttore posteriore ,inserito la penna usb nella porta posteriore e riacceso . Al termine dell'operazione mi spunta done sul display . Volevo mettere la nuova **not-mention** ma sorpresa dopo scaricata non si aggiorna ,accendo la tv e vedo che il dek ha ancora vecchio bootloader e vecchia immagine ,ne consegue che non si è aggiornato altrimenti la vecchia immagine non doveva più partire vero? Dove ho sbagliato? Grazie x l' aiuto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusami ma lo sai che la cartella che metti nella pendrive deve essere cloudix? Se si scusa per la domanda ;-)
Ho letto meglio il tuo messaggio e mi sono accorto che infatti deciso mettere la cartella cloudix e non quella xpeedblx vai tranquillo e vedrai che partirà  :-)
Raga ma devo pure cambiare il nome della cartella del boot?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Una volta caricato il bootloader nuovo e spento il dec , devi mettere sulla penna usb la cartella cloudix della **not-mention** 6 se è quella che vuoi installare e cancellare quella del boot... poi la inserisci nel dec ,,, lo accendi e aspetti che finisca .... quando finisce spegni - togli chiavetta - riaccendi e segui la procedura di configurazione
Demon 80 l'importante è che non rinomini la cartella del bootloader, formatta la pendrive in fat32 carica il boot e aspetta poi se ti dà  done spegni il dek e levi la pendrive che devi formattare nuovamente e caricare l'immagine che hai scelto che ha la cartella nominata cloudix se è nominata xpeedblx la rinomini in cloudix altrimenti scarichi direttamente l'immagine per dek con boot 750, se non dovesse andare significa che non hai caricato esattamente il boot nuovo comunque fai attenzione che il tuo dek sia originale altrimenti non rischiare e lascia tutto originale. In bocca al lupo :-) ;-)
Vista la mia esperienza ti consigleirei di non smanettare troppo con il bootloder....anche se tu lo stai facendo mille volte e non succede nulla io l'ho fatto una volta sola e lo grippato :-\ :-?
Domani lo mando dal dottore speriamo si rianimi......mi manca un pochino :mad:

Comunque una volta fatto il boot accertati che l'immagine che vuoi mettere sia sulla cartella Cloudix come ti hanno già  detto altri
Si certo l'immagine ha già  cartella cloudx ma non mi aggiorna il bootloader quindi non mi riconosce l'immagine


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
scusa la domanda stupida, ma hai provato a caricare un'altra immagine, dopo aver inserito il nuovo bootloader, per es OpenATV-4.1 con boot 751?
Se l'utente volesse aggiornare solo il bootloader, l'immagine che aveva già  installata, gli partirebbe ugualmente o deve reinstallarla?
ilfalcoazzurro ha scritto:Scusa, ma che senso avrebbe installare il nuovo boot con l'immagine che non gira a 751 :)
La risposta alla mia domanda.....dov'è? :-\
Esiste un modo x vedere se ho aggiornato correttamente il bootloader ? Xchè mi è uscita la scritta done dopo l'operazione di aggiornamento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]