Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buongiorno a tutti.
Sono nuovo e già  mi sono presentato; e già  ho un problema per voi! Aiutatemi!!!

Ho acquistato un decoder Cloud Ibox3 e ieri sera "smanettando" con il telecomando ho fatto l'aggiornamento software; sapete come è finita? mi si è bloccato tutto e quando riavvio il dec si blocca su Boot!! Non ho fatto nulla con chiavette USB o quant'altro!

Prima che rispedisca il decoder, mi consigliate qualcosa? Non so posso caricare un nuovo bootloader? Se si quale mi consigliate?

Sono sicuro che qualcuno di voi riuscirà  ad aiutarmi con questo "crostino". Già  vi saranno argomenti simili aperti, ma perdonatemi, sono nuovo e non ho ancora dimestichezza con i forum.

Grazie per il momento

Ricsayan
Punto 1 NON SI FANNO GLI AGIORNAMENTI SOFTWARE X(

Punto 2 verifica se il dec è originale o clone dall'apposita discussione fotografica che trovi sul forum.

Punto 3 verifica se overclockkkato 500 o 751mhz

Punto 4 se originale vecchio boatloader aggiorna il boatloader

punto 5 scarica l'immagine che più ti aggrada openpli o Black Hole attenzione al boatloder

Buon divertimento
Il processore non è overcloccato !!!
Il processore prima non veniva sfruttato completamente e con il nuovo bootloader lo hanno portato a lavorare a pieno regime !!!
ok, ma fino a pochi giorni fà  si era parlato di overclock, di boatloader....

comuque speriamo che il nostro amico abbia capito
ricsayan ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti.
Sono nuovo e già  mi sono presentato; e già  ho un problema per voi! Aiutatemi!!!

Ho acquistato un decoder Cloud Ibox3 e ieri sera "smanettando" con il telecomando ho fatto l'aggiornamento software; sapete come è finita? mi si è bloccato tutto e quando riavvio il dec si blocca su Boot!! Non ho fatto nulla con chiavette USB o quant'altro!

Prima che rispedisca il decoder, mi consigliate qualcosa? Non so posso caricare un nuovo bootloader? Se si quale mi consigliate?

Sono sicuro che qualcuno di voi riuscirà  ad aiutarmi con questo "crostino". Già  vi saranno argomenti simili aperti, ma perdonatemi, sono nuovo e non ho ancora dimestichezza con i forum.

Grazie per il momento

Ricsayan
ciao amico prova a installare questo firmware NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb e segui la guida ;)

dlext/?cat=8
Ho verificato e ahime è anche un clone.Eppure l'ho acquistato da un sito affidabilissimo. Sulla scatola c'è scritto 500 MHz, quindi presumo che non sia overclockato.
Che posso fare allora??

indio77 ha scritto:
ricsayan ha scritto:Ragazzi buongiorno a tutti.
Sono nuovo e già  mi sono presentato; e già  ho un problema per voi! Aiutatemi!!!

Ho acquistato un decoder Cloud Ibox3 e ieri sera "smanettando" con il telecomando ho fatto l'aggiornamento software; sapete come è finita? mi si è bloccato tutto e quando riavvio il dec si blocca su Boot!! Non ho fatto nulla con chiavette USB o quant'altro!

Prima che rispedisca il decoder, mi consigliate qualcosa? Non so posso caricare un nuovo bootloader? Se si quale mi consigliate?

Sono sicuro che qualcuno di voi riuscirà  ad aiutarmi con questo "crostino". Già  vi saranno argomenti simili aperti, ma perdonatemi, sono nuovo e non ho ancora dimestichezza con i forum.

Grazie per il momento

Ricsayan
ciao amico prova a installare questo firmware NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb e segui la guida ;)

dlext/?cat=8
Come ti ha detto indio77 scarica l'immagine di nemo e segui le indicazioni, alternativa anche la Openpli di arthur, molto simili esteticamente, sembra dal decoder del mio amico con boatloader a 500, che la openpli sia un pelino più veloce nel cambio canali e il telecomando meno sensibile al puntamento, ma potrebbe essere un caso :-BD

Attendo deve essere quello nella cartella expeedlx
Stasera provo.....sono diventato donatore anche io. :)

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2014 11:49 ***

Indio77, va bene anche per i clone quello che mi dici di fare?
ricsayan ha scritto:Stasera provo.....sono diventato donatore anche io. :)

*** Messaggio aggiunto il 03-07-2014 11:49 ***

Indio77, va bene anche per i clone quello che mi dici di fare?
yes ;)
non aggiornare mai il bootloader amico mio altrimenti fai la frittata X(

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]