Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi buonasera, domanda importante faccio parte di quegli utenti che appena comprato hanno bloccato il proprio ibox3 in quanto clone adesso dovrò comprare una jtag ecc ecc per il ripristini, ma una volta fatto questo come faccio a capire quali saranno i boot loader che posso utilizzare senza dover ricomprare tutto??

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 15:40 ***

nessuno sa come chiarirmi le idee
carpix ha scritto:Ragazzi buonasera, domanda importante faccio parte di quegli utenti che appena comprato hanno bloccato il proprio ibox3 in quanto clone adesso dovrò comprare una jtag ecc ecc per il ripristini, ma una volta fatto questo come faccio a capire quali saranno i boot loader che posso utilizzare senza dover ricomprare tutto??

*** Messaggio aggiunto il 28-06-2014 15:40 ***

nessuno sa come chiarirmi le idee
Ti chiarisci le idee se leggessi gli altri post fatti da altri utenti che hanno il tuo stesso problema

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ti conviene lasciarlo come è senza fare altri upgrade se bricca a 751 figurati con altri......

lascialo come (quando lo riporti in vita) e godilo così le diferenze sono minime
indio77, grazie per la risposta e la partecipazione i post me li sono letti, ma non riesco se l'ibox si è bloccato perchè ho messo un boot loader sbagliato, ed ho fatto una specie di overclock alla cpu?? o continuo a non capirci nulla?
grazie sempre in anticipo a tutti.
carpix ha scritto:indio77, grazie per la risposta e la partecipazione i post me li sono letti, ma non riesco se l'ibox si è bloccato perchè ho messo un boot loader sbagliato, ed ho fatto una specie di overclock alla cpu?? o continuo a non capirci nulla?
grazie sempre in anticipo a tutti.
Bene carpix l' ibox3 si è bloccato perchè è un clone e quindi il bootloader nn andava aggiornato adesso seguì la guida di arthur e con il suo supporto potrai ridare vita al tuo dec

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ok grazie mille domani ordino la jtag su internet speriamo che arrivi presto, mi spiace perchè è il dec di un amco

*** Messaggio aggiunto il 29-06-2014 9:36 ***

ragazzi ma nell'immagine black hole vorrei sapere il setting tspanel è compreso come nella open pli.??
carpix ha scritto:ok grazie mille domani ordino la jtag su internet speriamo che arrivi presto, mi spiace perchè è il dec di un amco

*** Messaggio aggiunto il 29-06-2014 9:36 ***

ragazzi ma nell'immagine black hole vorrei sapere il setting tspanel è compreso come nella open pli.??
Credo che per il momento è più opportuno sbloccare prima l' ibox3 poi penserai ad altro
chiudiamo questo post ;-)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
indio, che è importante sbloccare ibox è normale ma visto che è il primo ibox mi vorrei anche informare su quale firmware montare con utenti che già  hanno questo dec.
Il firmware devi lasciare quello che trovi quando lo risvegli, se intendi l'immagine puoi scegliere la BH di nemo, la open pli di arthur.......ma devi scegliere quella senza overclock, con i boatloader a 500....
grazie mille stavo cercando un po sui forum ma quale è la migliore immagine tra le due sinceramente su un forum parlano bene anche della **not-mention**??
te cosa mi consigli.
non sono un gran smanettone anzi utilizzo molto la lettura di filmati da hd esterno.
se metti uno dei due firmware che ti citava luca per qualsiasi problema su questo forum avrai supporto mentre se metti altri firmware dovrai chiedere supporto su altri forum, ma sei libero di aggiornare il tuo dec come vuoi ;)
Guarda io avevo su prima la openpli originale ma non riuscivo a gestirla, poi ho messo su la BH di nemo mi sembra più intuitiva, attento solo ad installare la versione per il boatloader a 500mhz
si luca me ne sono accorto in quanto ho bloccato subito il dec..
porca pu@@@ana
ahi ahi ahi!!!!! ma allora sei prorpio de coccio ma de quello duro pero!!!!! :D

Prova ha riflashare con la versione da 500mhz magari funziona
si in effetti un po' di coccio ci sono :-) purtroppo quando ho aperto il post ormai lo avevo già  bloccato un amico oggi o domani mi presa una jtag simile a quella di king athur e vedo se funziona altrimenti la dovrò ordinare su internet.
cmq leggendo i post di altri utenti "che non sono di coccio come me" sembra davvero un bel deceder.. B-)

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]