Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho letto che le versioni black hole dalla 2.0.9.1 fanno brikkare il decoder rendendolo inutilizzabile per mano di un timer bomb... e vorrei caricare a sto punto una 2.0.9 secondo voi e meglio se carico la 2.0.9 o metto una versione piu recente perche vedo in giro per il web che ce ne sono di versioni aggiornate di black hole solo che non so se per cloni vanno bene e non so nemmeno se è un clone il clud ibox 3 :)) :)) :))
geppo98 ha scritto:salve ho letto che le versioni black hole dalla 2.0.9.1 fanno brikkare il decoder rendendolo inutilizzabile per mano di un timer bomb... e vorrei caricare a sto punto una 2.0.9 secondo voi e meglio se carico la 2.0.9 o metto una versione piu recente perche vedo in giro per il web che ce ne sono di versioni aggiornate di black hole solo che non so se per cloni vanno bene e non so nemmeno se è un clone il clud ibox 3 :)) :)) :))
ciao come prima cosa segui questa guida per sapere se il tuo ibox3 è un clone oppure è originale,
METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
geppo98 ha scritto:salve ho letto che le versioni black hole dalla 2.0.9.1 fanno brikkare il decoder rendendolo inutilizzabile per mano di un timer bomb... e vorrei caricare a sto punto una 2.0.9 secondo voi e meglio se carico la 2.0.9 o metto una versione piu recente perche vedo in giro per il web che ce ne sono di versioni aggiornate di black hole solo che non so se per cloni vanno bene e non so nemmeno se è un clone il clud ibox 3 :)) :)) :))
La tua affermazione non è precisa, quindi intervengo per nn confondere futuri lettori....le versioni che solamente sui cloni ( e ripeto solo sui cloni!! ) hanno un time-bomb nocivo sono quelle successive alla data 15 marzo !!! Si è già  discusso molto ed approfonditamente di tutto la questione e se avessi usato il cerca qui nel forum te ne saresti avveduto prima di porre qst domanda che ha già  quindi risposta.
Avresti potuto leggere per esempio che la release dell' 11 marzo della black hole 2.0.9.1 sulla quale è basato il mio backup --->> qui --->>> viewtopic.php?t=3465 va ottimamente da molto tempo senza problemi!!! :mad:
Peraltro è un backup valido per entrambi i bootloader!!! Leggi le descrizioni a fondo ed avrai maggiori informazioni.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]