Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
sono nuovo del forum vorrei sostituire il mio decoder, acquistando un CLOUD IBOX V.3 vorrei farvi qualche domanda prima
Ho visto che il caricamento delle immagini avviene trami Penna Usb, quale consigliate?
****************************, ed eventualmente come si installano?
Grazie
LEGGIAMO IL regolamento PLEASE NN MI FATE ARRABBIARE CON ARGOMENTI NON REGOLAMENTARI MI AVETE STANCATO !!!
scusa, non volevo fare arrabbiare nessuno ho chiesto una informazione non ho cercato nulla di illegale
genus ha scritto:scusa, non volevo fare arrabbiare nessuno ho chiesto una informazione non ho cercato nulla di illegale
Hai parlato di cose illegali scrivendo "come si installano..."
Ci sono delle regole da rispettare e bisogna leggerle prima di postare!
genus ha scritto:Salve,
sono nuovo del forum vorrei sostituire il mio decoder, acquistando un CLOUD IBOX V.3 vorrei farvi qualche domanda prima
Ho visto che il caricamento delle immagini avviene trami Penna Usb, quale consigliate?
****************************, ed eventualmente come si installano?
Grazie
LEGGIAMO IL regolamento PLEASE NN MI FATE ARRABBIARE CON ARGOMENTI NON REGOLAMENTARI MI AVETE STANCATO !!!
detto questo...che lo dico per il bene comune...e per il rispetto!! nn per essere antipatico!!! ;)
sul forum trovi un ottimo backup fatto da me !! ;) salutoni
GiuArc ha scritto:
genus ha scritto:scusa, non volevo fare arrabbiare nessuno ho chiesto una informazione non ho cercato nulla di illegale
Hai parlato di cose illegali scrivendo "come si installano..."
Ci sono delle regole da rispettare e bisogna leggerle prima di postare!
appunto dico io rendetevi furbi almeno....non siate così ingenui....noi siamo qui per voi come ti ha detto il mio amico GiuARc!! e se vi diciamo qlcs nn è perchè siamo contro voi...ma con voi e per voi !! ;)
ehehe salutoni
NB: in generale cmq ricorda che il software è un patch su qst dekl quindi non è facile gestirlo...ci vuole dimistichezza per qst motivo abbiamo un ottimo backup qui sul forum tutto perfetto !! ok??? ;) byee
non volevo violare nessun regolamento cmq grazie
colgo l'occasione per girare la mia prima domanda qualitativamente il decoder come si presenta
E' risaputo che il cloud ibox 3 presenta un problema al telecomando che è poco reattivo, quindi probabilmente, a meno che il fornitore ti invii la nuova versione del telecomando, devi mettere in preventivo l'acquisto di un nuovo telecomando universale.
winter ha scritto:Segui guesta discussione ed il problema del telecomando si risolve.
viewtopic.php?t=3334
La discussione permette di migliorare il problema di puntamento al dec ... ma non risolve il problema che aveva il primo telecomando fornito con il dec.
Se lo ordinate :
evitiamo link diretti, per rispetto al regolamento
vi arriva col nuovo telecomando ... e credo che il prezzo sia il migliore ed è compresa anche la pennetta WI-FI. :D

Personalmente ordinato il giovedi mattina ... consegnatomi a Taranto il giorno dopo alle 9:30 :mad:
lo vorrei acquistare da chipplanet ma il problema e che non so da dove iniziare
sanà  ha scritto:lo possiedo da pochi giorni ed è veramente ok. Ottima l'immagine.
Ascolta i consigli degli "anziani".
appena acquistato e una favola
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]