Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nessuno lo sa?

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 19:39 ***

Ho messo sia OpenPli che OpenaTv

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 19:49 ***

adesso pure **not-mention**, ma continua a non far funzionare il telecomando del cloud
vincenzo.g ha scritto:nessuno lo sa?

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 19:39 ***

Ho messo sia OpenPli che OpenaTv

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 19:49 ***

adesso pure **not-mention**, ma continua a non far funzionare il telecomando del cloud
[war=]direi di non usare il forum come una chat.....prego.....confondiamo gli utenti che leggono!!![/war]

*** Messaggio aggiunto il 26/06/2014, 21:00 ***
vincenzo.g ha scritto:Ciao ho aggiornato il mio ibox 3 (telecomando nero) ma adesso non mi riconosce il telecomando. che fare?
metti backup mio o di !! sono testati e telecomando funziona!! ;) saluti
:) sto provando il tuo. Vediamo se mi funziona e speriamo che non abbia fatto errori. Dicevi di cambiare la cartella e che dovevo aver installato un boot loader, ma non so neanche di cosa parli. Dove posso raccogliere informazioni?

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 20:17 ***

funziona!!!!!!!!!! Grandissimoooooooooooooooo. Mi conviene far fare una scansione o posso aggiornare da telecomando?
vincenzo.g ha scritto::) sto provando il tuo. Vediamo se mi funziona e speriamo che non abbia fatto errori. Dicevi di cambiare la cartella e che dovevo aver installato un boot loader, ma non so neanche di cosa parli. Dove posso raccogliere informazioni?

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 20:17 ***

funziona!!!!!!!!!! Grandissimoooooooooooooooo. Mi conviene far fare una scansione o posso aggiornare da telecomando?
usa isettingE2 è tutto impostato!! menu - plugin - isettingE2 !! saluti!!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]