Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
spero di non sbagliare con questo post prematuro ma sono abituato così ...
mi piace portarmi avanti con il lavoro/divertimento
appena preso un ibox3 dietro "consigli" del forum, ho dato un'occhiata in giro e ...
manca il materiale base :(
ho visto che rimandate spesso a quanto scritto all'interno del file immagine in download ma prima di scaricare vorrei sapere se la procedura che ho trovato in giro è quella giusta
dopo l'unboxing del dec si può proccedere con l'aggiornamento dell'immagine con le vostre blackhole o openpli (ormai siete una garanzia quindi a quale pro mantenere l'immagine di fabbrica?)
primo passaggio controllare se il boot è ancora base a 500MHz o è già  stato portato a 751 Mhz (come controllo?)
nel caso sia ancora a 500 si procede con l'aggiornamento mettendo la cartella all'interno del vostro file rar (xpeedlx) su una usb a dec spento e poi accendendo l'ibox3 dall'apposito tasto sul retro
in caso il boot sia stato overcloccato a 751 mhz la cartella nel rar scaricato deve essere rinominata in cloudix prima di posizionarla sulla chiavetta usb e procedere con l'aggiornamento
un grazie di cuore a chi mi conferma i primi passi
carlodadda ha scritto:spero di non sbagliare con questo post prematuro ma sono abituato così ...
mi piace portarmi avanti con il lavoro/divertimento
appena preso un ibox3 dietro "consigli" del forum, ho dato un'occhiata in giro e ...
manca il materiale base :(
ho visto che rimandate spesso a quanto scritto all'interno del file immagine in download ma prima di scaricare vorrei sapere se la procedura che ho trovato in giro è quella giusta
dopo l'unboxing del dec si può proccedere con l'aggiornamento dell'immagine con le vostre blackhole o openpli (ormai siete una garanzia quindi a quale pro mantenere l'immagine di fabbrica?)
primo passaggio controllare se il boot è ancora base a 500MHz o è già  stato portato a 751 Mhz (come controllo?)
nel caso sia ancora a 500 si procede con l'aggiornamento mettendo la cartella all'interno del vostro file rar (xpeedlx) su una usb a dec spento e poi accendendo l'ibox3 dall'apposito tasto sul retro
in caso il boot sia stato overcloccato a 751 mhz la cartella nel rar scaricato deve essere rinominata in cloudix prima di posizionarla sulla chiavetta usb e procedere con l'aggiornamento
un grazie di cuore a chi mi conferma i primi passi
ciao amico per quanto riguarda l'aggiornamento del bootloader ti consiglio di leggere questo post per evitare il pesce fritto......
[AIR-DIGITAL] bootloader-cloud-ibox-3-751mhz del 29.05.2014
carlodadda ha scritto:spero di non sbagliare con questo post prematuro ma sono abituato così ...
mi piace portarmi avanti con il lavoro/divertimento
Fai bene!!! ;) meglio prepararsi prima che farsi trovare di sorpresa in "contropiede"
ma devo dire che le tue richieste sono state già  tutte discusse e risolte...quindi un po più di "cerca" ti avrebbe aiutato!!
appena preso un ibox3 dietro "consigli" del forum, ho dato un'occhiata in giro e ...
manca il materiale base :(
ho visto che rimandate spesso a quanto scritto all'interno del file immagine in download ma prima di scaricare vorrei sapere se la procedura che ho trovato in giro è quella giusta
Rimandiamo di solito alle "informazioni supplemantari" e descrizione, che per altro scrivo di mio pugno, che riportano la procedura per flashare il software. Quindi dire che in giro manca il materiale direi che non è esatto!! :mad:
dopo l'unboxing del dec si può proccedere con l'aggiornamento dell'immagine con le vostre blackhole o openpli (ormai siete una garanzia quindi a quale pro mantenere l'immagine di fabbrica?)
Ovviamente partendo da quello di fabbrica dovresti eseguire una intera configurazione dek, presumendo quindi di sapere come si fa e dove si mettono le mani. La motivazione cardine direi che sta tutta qui!! ;)
primo passaggio controllare se il boot è ancora base a 500MHz o è già  stato portato a 751 Mhz (come controllo?)
nel caso sia ancora a 500 si procede con l'aggiornamento mettendo la cartella all'interno del vostro file rar (xpeedlx) su una usb a dec spento e poi accendendo l'ibox3 dall'apposito tasto sul retro
in caso il boot sia stato overcloccato a 751 mhz la cartella nel rar scaricato deve essere rinominata in cloudix prima di posizionarla sulla chiavetta usb e procedere con l'aggiornamento
un grazie di cuore a chi mi conferma i primi passi
Leggi le informazioni supplementari in downloads che ti confermano tutto!!! --> qui -->> dlext/?cat=8
per quel che riguarda il booloader...argomentazione già  fatta -->> [AIR-DIGITAL] bootloader-cloud-ibox-3-751mhz del 29.05.2014 leggi qui e saprai come fare !!!!
importante leggere anche questo -->> METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
riquoto appieno tutte le quotazioni :)
il "manca il materiale" intendeva dire che, a differenza di quello che succede per molti altri decoder, manca un post riassuntivo ìche dia una buona base di partenza per le indispensabili ricerche sul forum
ho appena preso il giocattolo e ora posso iniziare a lavorarci sopra
vediamo cosa viene fuori e magari .... giro una miniguida terra terra a qualcuno dei mod per vedere se postarla o meno
ringrazio per le risposte e zitto zitto in un angolino comincio a smanettare
carlodadda ha scritto:riquoto appieno tutte le quotazioni :)
il "manca il materiale" intendeva dire che, a differenza di quello che succede per molti altri decoder, manca un post riassuntivo ìche dia una buona base di partenza per le indispensabili ricerche sul forum
ho appena preso il giocattolo e ora posso iniziare a lavorarci sopra
vediamo cosa viene fuori e magari .... giro una miniguida terra terra a qualcuno dei mod per vedere se postarla o meno
ringrazio per le risposte e zitto zitto in un angolino comincio a smanettare
Ma se il fourm è suddiviso in sezioni quale migliore ricerca e materiale si può volere ??? Hai un cloudibox3 ?? bene...vai in sezione cloudibox e cerchi il tuo appostio decoder e ci sono messi importanti tutte le discussioni che servono...mi sembra ottima come catalogazione di materiale. Se poi vogliamo avere la "pappa" pronta...beh in quel caso dico: ma che divertimento c'è nell'assecondare la comune passione??? La pigrizia nn ha mai dato buoni frutti..... :D :D inoltre lo ripeto!! in downloads trovate tutto scritto!!! ;) byeee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]