Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ieri mi e` arrivato il cloud ibox3 volevo sapere da dove cominciare. Gentilmente mi sapreste aiutare?
Modificato 1 volta da Thomas 9 anni.
Ma mi raccomando accertati prima della versione di bootloader che usi come abbiamo già  spiegato in molti altri topic similari, anzi ti dirò di più , in uno dei miei precedenti post ho anche spiegato in dettaglio e con esempi come rilevare la versione di bootloader in uso e di come comportarsi all'occorrenza.
Grazie ragazzi!! :)
Ho caricato l-ultima blackhole!
pero i canali del digitale me li vede mentre quelli del satellite non me li fa vedere, Come faccio a capire se l'illuminatore funziona e che tipo e' ?
Si vai in menu - conf - ricerca canali e da li vedi la conf del tuner può darsi che non sia sul sat giusto oppure come dice giustamente Nemoxyz devi solamente impostarlo su unicable!
Cmq verifica se hai un originale o meno e che bootloader monta così sei pronto per qualsiasi evenienza...o aggiornamenti vari!!!
Grazie ragazzi gentilissimi ho risolto, ho fatto come avete detto!!!! :o) :o) :o)
Thomas ha scritto:Grazie ragazzi gentilissimi ho risolto, ho fatto come avete detto!!!! :o) :o) :o)
[war=]Uff... possibile mai che non passi mezz'ora che siamo costretti a ricordarvi di usare il tasto "LIKE" o "THANKS" per queste cose???[/war]
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]