Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ho da poco cloud ibox 3 con immagine **not-mention** come faccio a registrare x favore chi mi indica passo passo ciò che serve e come fare? Grazie x la disponibilità  ps vorrei farlo su hd esterno e mi piacerebbe poi vedere ciò che ho registrato grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
demon80 ha scritto:Ciao ho da poco cloud ibox 3 con immagine **not-mention** come faccio a registrare x favore chi mi indica passo passo ciò che serve e come fare? Grazie x la disponibilità  ps vorrei farlo su hd esterno e mi piacerebbe poi vedere ciò che ho registrato grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devi collegare l' HDD o Pendrive (almeno 8gb) all'usb del cloud.
Da MENU-SISTEMA-CONFIGURAZIONI-Percorso registrazioni scegli quale vuoi usare.
Da pannello GESTIONE PERIFERICHE fai un MOUNT del HDD/Pendrive.
Pronto a registrare.
Ciao.


NB: X le registrazioni in HD devi avere una perififerica usb 3.0 o comunque abbastanza "Veloce".
Perfetto e per rivedere?

post unito -->< Invece è possibile programmare una registrazione su un canale e vederne un altro? Se si come

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
demon80 ha scritto:Perfetto e per rivedere?

post unito -->< Invece è possibile programmare una registrazione su un canale e vederne un altro? Se si come

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
premetto dicendo che : FAI UNA DOMANDA SOLA E COMPLETA COsì POSSIAMO AIUTARTI PER BENE !! inoltre non inquini la discussione e non fai confusione!!
Detto questo ti è stato spiegato come impostare registrazioni e mountpoint di periferica, per la visione i decoder equipaggiati con enigma2 hanno di solito un mediaplayer incorporato...nel menù è visibile....quindi direi diamola na spulciatina al menù ....;) ok?? saluti
Salve, perchè quando ho formattato la usb da dek poi al riavvio il dek è rimasto bloccato, ho dovuto spegnerlo dal bottone posteriore e togliere la pen drive.
Lostesso ha fatto quando ho fatto la procedura x montare la usb---> procedura---> riavvio---> dek bloccato e spegnimento forzato.
Sembrava tutte le volte come se stesse rifleshando il firm.
Vorrei sapere cosa sbaglio.
Grazzie
salvatato ha scritto:Salve, perchè quando ho formattato la usb da dek poi al riavvio il dek è rimasto bloccato, ho dovuto spegnerlo dal bottone posteriore e togliere la pen drive.
Lostesso ha fatto quando ho fatto la procedura x montare la usb---> procedura---> riavvio---> dek bloccato e spegnimento forzato.
Sembrava tutte le volte come se stesse rifleshando il firm.
Vorrei sapere cosa sbaglio.
Grazzie
Conviene formattare fat32 da pc e poi eseguire il mount su dek come da prassi e poi stop!!! ;) saluti.
salvatato ha scritto:Fatto si a da Pc che da dek.
Ma si pianta sempre e devo forzare lo spegnimento.
Cosa sbaglio?
Grazie Nemoxyz
Prova a cambiare penna usb per valutare che non sia difettosa o poco compatibile.
Prova le porte usb posteriori e laterale, prima di giungere a conclusione che possa essere un problema del dek.
Saluti
Nn saprei cosa corrisponde tale codice sul led...
Penso che dovresti usare altra penna usb...di diversa marca...per valutare...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Provate varie.
Ma sempre lo stesso.
Ma se il dek si riavvia con penna installata non deve far finta di flashare firm?
Dove posso chiedere per quel tipo di codice
Grazie
Sinceramente non conosco il codice di errore, a me non è mai capitato, ma da come l'hai descritto sembra che qualcosa abbia toccato i driver dell'usb nel kernel, quello che non ho capito invece dai tuoi post è se hai provato o meno a rimontare un img di backup dal boot (in quel caso il dek non usa i driver del kernerl ma quelli del bootloader che non rovrebbero essere stati toccati), se nemmeno in questo caso il decoder ti legge correttamente i dispositivi USB il problema potrebbe essere hardware, quindi ti prego di darci delucidazioni in merito a tale tipo di test.
Innanzi tutto mi scuso per i troppi 3d aperti, ma voglio risolvere a tutti i costi questo problema.
Allora oggi ho provato a montare un pen drive formatata in fat32, scelgo il percorso da associare, ma quando mi si riavvia il dec, mi esce quel famoso errore.
Devo spegnere dall'interruttore posteriore togliendo prima la pennetta.
Ho provato a vedere se me l'aveva montata, ma niente.
C'è la possibilità  di montarla con altri metodi.
Grazie.
Scusa ma perchè hai ingnorato del tutto quello che ti avevo detto???
Mr.Mac™ ha scritto:Sinceramente non conosco il codice di errore, a me non è mai capitato, ma da come l'hai descritto sembra che qualcosa abbia toccato i driver dell'usb nel kernel, quello che non ho capito invece dai tuoi post è se hai provato o meno a rimontare un img di backup dal boot (in quel caso il dek non usa i driver del kernerl ma quelli del bootloader che non rovrebbero essere stati toccati), se nemmeno in questo caso il decoder ti legge correttamente i dispositivi USB il problema potrebbe essere hardware, quindi ti prego di darci delucidazioni in merito a tale tipo di test.
Hai fatto o no la prova a ripristinare l'immagine di backup funzionante in modo da tagliare la testa al toro e capire se il problema dipende da un problema hardware o a qualcosa di variato nella gestione del USB sull'immagine attuale???
Sinceramente no, volevo scaricare l'immagine Cloud-Ibox-3 NemoxyzSAT-tv BlackHole-2.0.9.1 e testarla solo che avevo 52 punti, ma x due volte si è bloccato il download (nn x problemi miei) e mi ha scalato 50 punti ora nn so che fare.
Potresti aiutarmi a scaricala?
Grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]