Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se per riavvio intendi un reboot, beh lo poi fare sia da telnet che da telecomando, se invece intendevi un ripristino totale alle impostazioni di base, beh a quel punto ti consiglio di approfittare dell'occasione per fare un aggiornamento del firmware da USB che, ovviamente, contestualmente ti offre la stessa soluzione ma con il vantaggio, si spera, di avere un qualcosa di meglio.
cosa intendi per aggiornamentio del firmware? cioe una nuova immagine? o una nuova versione del sistema?
tevez93 ha scritto:cosa intendi per aggiornamentio del firmware? cioe una nuova immagine? o una nuova versione del sistema?
Ovviamente si, intendo il ripristino di una nuova immagine di backup, magari più avanzata (ed ovviamente questo potrebbe significare anche una nuova versione del sistema in quanto contestualmente potresti aggiornare il bootloader o il kernel della distro linux integrata nell'img che carichi).

*** Messaggio aggiunto il 26-06-2014 12:42 ***
salvatato ha scritto:come riavvio dal telecomando?
Ovviamente dipende anche dall'immagine che hai caricato, nella maggior parte dei casi basta una breve pressione del tasto di spegnimento dal telecomando (non lunga, la lunga manda il dek in deep stand-by) e ti appare il menu dove puoi scegliere SPEGNI, RIAVVIA, STAND-BY, etc. etc.
Cloud ibox 3 bh 2.09 di fabbrica, se faccio la breve pressione sul tasto di spegnimento si spegne proprio, nn esce nessun menù .
Mi sembra strano, il CloudIbox3 non viene mai consegnato con una BH 2.0.9 ma bensì con una OpenPLI 4.0, probabilmente chi te lo ha venduto ti ha montato una una BH 2.0.9 base o modificata dove tale funzione è stata rimossa per evitare i problemi legati al deep stand-by, io ti consiglio di sostiturla con la BH 2.0.9 di Nemo, io stesso uso quella e ti assicuro che con la semplice pressione ti appare il menù che ti avevo citato (cosa che, tra l'altro, accade anche con la OpenPLI) dove puoi scegliere tu cosa fare, se invece vuoi spegnerlo invece della singola pressione rapida basta fare una pressione prolungata e va in deep stand-by (che puoi tranquillamente paragonare allo spegnimento, anche perchè per uscire dal deep stand-by devi spegnerlo e riaccenderlo con l'interruttore presente sul retro del decoder).
Come ti accennavo se passi alla versione di Nemo hai la funzione RIAVVIA e puoi evitare il problema della riaccensione successiva da decoder non usando il deep stand-by ma il semplice STAND-BY sempre dallo stesso menù .
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]