Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da titolo mi serve aiuto (IN PRIVATO) , ho cambiato il vecchio jepssen st 4 con un cloud ibox 3 mi deve arrivare nel pomeriggio . mi serve aiuto (spero di non essere fuori regolamento) [war=]censurato...please.... :D[/war]
chiedo scusa ,non succedera più . resta il fatto se mi potete aiutare in privato grazie
aspen01 ha scritto:chiedo scusa ,non succedera più . resta il fatto se mi potete aiutare in privato grazie
no problem! capirai ! se lo dico è per il bene comune....di tutti quanti!! le regole su forum vanno rispettate!!
esiste una sez. privè -->> discussioni-generali/ basta poco ed hai tutto il supporto che vuoi....
ok decoder arrivato con openpli 4 adesso come faccio per entrare nella sezione private per aiuto
ho fatto alcuni test il bootloader e quello vecchio come indica il telnet , quindi prima devo capire se e un clone del clone e dopo aggiornare il bootloader. la tua immagine se non erro va bene per per le due versioni giusto?

*** Messaggio aggiunto il 25-06-2014 18:42 ***

si puo installare questa NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb, o devo seguire quella che hai postato prima .
aspen01 ha scritto:ho fatto alcuni test il bootloader e quello vecchio come indica il telnet , quindi prima devo capire se e un clone del clone e dopo aggiornare il bootloader. la tua immagine se non erro va bene per per le due versioni giusto?

*** Messaggio aggiunto il 25-06-2014 18:42 ***

si puo installare questa NemoxyzSAT-tv_BlackHole-2.0.9.1_Cloud-Ibox-3_usb, o devo seguire quella che hai postato prima .
Si questa che scrivi tu è giusta!! mi devi perdonare ma avevo sbagliato a mettere link!! ( sarà  il caldo...pardon....ho corretto tutto!!! ) si tu hai cloudibox3 e per cloudibox3 devi mettere la image software!!! :D ;)
Tramite la procedura telnet hai appurato che booloader hai su ora sta a te scegliere!!!
Per stabilire se trattasi di clone o meno c'è la guida apposita!!

Detto questo si il mio backup va bene per entrambi i casi, come descrivo laddove lo scarichi!! In caso di booloader 751 devi solo cambiare nome alla cartella!!
Saluti
aspen01 ha scritto:gia ma devo per forza aprire il dec ce un altro metodo
Guarda attraverso le feritoie le scritte...se ci fai caso si vede...

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]