Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere se esiste una guida dettagliata ed aggiornata per la configurazione del EpgCross.
Grazie
salvatato ha scritto:Salve volevo sapere se esiste una guida dettagliata ed aggiornata per la configurazione del EpgCross.
Grazie
Ciao compaesano, anche io di Bari :D
Ho assemblato una guida funzionante e che qui di seguito ho postato. Noterai che ho citato come provider Rytec CloudItaly, provider che potrai prendere direttamente dal mio sito (clouditaly.tk).

Menù 1 - Configurazione: assicurarsi che sia avvenuto correttamente il mount della periferica usb nella quale si archivierà  il database di CrossEPG. Impostare ora: "abilitare importazione csv" su no; impostare un controllo quotidiano dell'EPG alle ore 04.00 (o uno notturno, a scelta); forzare il caricamento dell'EPG all'avvio su SI. Le restanti opzioni a vostra scelta.

Menù 2 - Provider XMLTV: abilitare qui il solo provider Rytec CloudItaly

Menù 3 - Provider OpenTv: abilitare qui solo il provider "OpenTv (Hotbird on 13.0)"

Menù 5 - Script Provider: abilitare qui solo il provider "Alias: do simple aliases handling"

Menù 7 - Ordine di avvio provider: accertarsi che l'ordine sia sempre il seguente 1) OpenTv 2) Rytec CloudItaly 3) Alias.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]