Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
2112luca ha scritto:basta!!! mi sono deciso stasera faccio l'aggiornamento del bootloader......
ok per piacere poi mi/ci fai sapere se è andato tutto bene così ti seguo a ruota....naturalmente anche l'immagine eventuale che installi
grazie
Sicuramente farò sapere come è andata, ma prima di mettermi dietro aspetto che Nemo abbia almeno testato un pochino la sua immagina e la mette nei download poi procedo al tutto.....
Se non sapete se il decoder è originale o clone del cloudibox3 NON MANDATE NESSUN BOOTLOADER!!!!Oggi mi è arrivato un dec
brikkato di un utente .Lo apro e aimè era un clone.Lo collego alla jtag e lo riesumo.per curiosità  ho messo il bootloader del 29 e naturalmente si è ribrikkato.L'ho dovuto riattaccare alla jtag,riesumato messo una openpli ed il decoder è perfettamente funzionante.
arthur ha scritto:Se non sapete se il decoder è originale o clone del cloudibox3 NON MANDATE NESSUN BOOTLOADER!!!!Oggi mi è arrivato un dec
brikkato di un utente .Lo apro e aimè era un clone.Lo collego alla jtag e lo riesumo.per curiosità  ho messo il bootloader del 29 e naturalmente si è ribrikkato.L'ho dovuto riattaccare alla jtag,riesumato messo una openpli ed il decoder è perfettamente funzionante.
come facciamo a sapere se abbiamo il clone oppure l' originale
indio77 ha scritto:
arthur ha scritto:Se non sapete se il decoder è originale o clone del cloudibox3 NON MANDATE NESSUN BOOTLOADER!!!!Oggi mi è arrivato un dec
brikkato di un utente .Lo apro e aimè era un clone.Lo collego alla jtag e lo riesumo.per curiosità  ho messo il bootloader del 29 e naturalmente si è ribrikkato.L'ho dovuto riattaccare alla jtag,riesumato messo una openpli ed il decoder è perfettamente funzionante.
come facciamo a sapere se abbiamo il clone oppure l' originale
Devi togliere il coperchio e guardare che mainboard monta.Allego le foto

*** Messaggio aggiunto il 20-06-2014 4:50 ***
Nella seconda foto con la sovraimpressione ORIGINAL CLOUD IBOX 3 MOTHERBOARD , non noto lo slot di connessione del tuner DVB-T ??? o mi sbaglio ??? :-\
ferrarif2007 ha scritto:grazie per le info preziosissime, seguendo un 'altra discussione sempre su manutek sono riuscito aentrare tramite telnet e confermo che il boot è 500. ma un dubbio mi assale... questi decoder sono tutti uguali? non è che ci sono in giro varie tipolgie che portano lo stesso nome ma in realta nascondono doti differenti?...non so se sono stato chiaro....!!!???
mi era venuto un dubbio... e purtroppo si è avverato....
confermo di aver perso la classica fregatura! il mio è un clone.
Modificato 1 volta da ferrarif2007 9 anni.
Nemoxyz ha scritto:Nella seconda foto con la sovraimpressione ORIGINAL CLOUD IBOX 3 MOTHERBOARD , non noto lo slot di connessione del tuner DVB-T ??? o mi sbaglio ??? :-\
In effetti Nemo ha ragione, la seconda foto sembra essere quella di un cloud ibox 2 (senza DTT), se notate oltre a non avere il tuner non c'è saldato on board nemmeno il connettore RF...
quindi potrebbe essere che nella versione "tarocca" non funzioni il digitale terrestre??? perchè non c'è????
Veramente nelle foto inviate da non sembra esserci il tuner DTT su nessuno dei 2 decoder, forse ci ha mostrato le foto di un cloud ibox 2 e di un suo clone (o più precisamente, il viceversa, in quanto l'originale dovrebbe essere quello della seconda foto)...
Nemoxyz ha scritto:Nella seconda foto con la sovraimpressione ORIGINAL CLOUD IBOX 3 MOTHERBOARD , non noto lo slot di connessione del tuner DVB-T ??? o mi sbaglio ??? :-\
Non guardate la mancanza del tuner..il cloudibox 2plus e il 3 sono uguali...la differenza sta nell'aggiunta del tuner dvbt nel cloudibox3.Fidatevi ;)

quelle sono foto prese in rete ma vi garantisco che sono identici ai decoder (originali e cloni) brikkati che ho riesumato
Si infatti posso confermare quello che dice !! ho aperto tempo fa il cloudibox3 ed il tuner DVB-T è separato ed inserito solo nello slot quindi la versione IIplus che nn lo ha è identica come sk madre....io dicevo solo che nella seconda foto nn c'è proprio lo slot saldato...perchè evidentemente è una foto che ritrae la sk madre base!!! ;) byeeee
Ho aperto il mio confermo la presenza dello slot del dtt che è staccata dalla scheda madre, ci sono le scritte come ha detto arthur nella parte centrale della mainbord....

ho fatto alcune foto se riesco le posto........ehmmmm??? come si fà ???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]