Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
Ciao,

ho installato **not-mention** ma come faccio a fare browsing sui file multimediali del mio hard disk dal telecomando ??
Devo usare qualche plugin oppure posso programmare il telecomando in maniera che cliccando un tasto si possa navigare tra i files multimediali ??

Grazie
Beh sarebbe sempre buona cosa spulciarsi il forum a fondo, quanto meno la sezione di vs. maggior interesse, per comprenderci quella del vs. decoder, prima di fare aggiornamenti...
Se l'avessi fatto avresti letto dei non pochi problemi con il telecomando della **not-mention**, si è molto carina, ma da non pochi problemi, quello che posso consigliarti è di provare ad usare, oltre ai normali canali DX/SX/SU/GIU' anche i tasti Ch+/Ch- per switchare di selezione (un po' a modo di tasto TAB) altrimenti l'alternativa è ricorrere ad un telecomando programmabile e di aggiungere alla normale configurazione del telecomando del CloudIbox3 anche alcuni dei tasti del telecomando VuSolo che la **not-mention** usa (è esattamente quello che ho fatto quando l'ho provata).

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]