Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
al mio la pass prima mettere l'ultima release di maggio era user root pass ezbox poi è cambiata in root e cloudibx3
Allora ve lo dico una volta per tutte!! quando scaricate....leggete bene quello che scrivo....perchè nella descrizione ci sono sempre tutte le informazioni necessarie atte ad usufruire del mio lavoro nel modo più adeguato! ok ?
Prestare attenzione prima significa non fare domande inique poi...
Se andate a leggere ho messo nelle "features backup" di maggio il cambio password da "dreambox" a "cloudibox3" la motivazione principale è semplice: ma se il decoder non è un dreambox ?? perchè usare una password che non lo identifica ??? Il resto è facile...cloudibox3 non la potete dimenticare!!
Saluti.
Scusate ... parlo da capra ignorante ...
A me con BlackHole 2.0.9 da risorse di rete non ne vuole sapere di entrare con nessuna delle pwd sopra ...
Continuo a smanettare ... vedremo se riuscirò a fare qualcosa ... :-)

Questo dec mi è arrivato da un tipo sulla baya ma mi sa che mi conviene riflashiare l'immagine [-(
Io quello che vi posso dire è questo, che uso queste password ( lo dico l'ultima volta....poi nn rispondo più per qst domanda troppo inflazionata!! daiii ) :
( bene inteso che username è root per tutti i dek da sempre dalla notte dei tempi!!! )

per cloud-ibox e vusolo (mini e pro ) ---->>> "vuplus"

per cloud-ibox-3 ------------------------------->>> "cloudibox3"

per vusolo2 ----------------------------------- >>> "nemoxyzsattv"

per i vari modelli dm la classica ------------>>> "dreambox"


Ma questo lo potete leggere anche nelle descrizioni dei miei backup!! Poi se sbagliate procedura, se i deks sono mal collegati e nn usate ip giusto...sono altro paio di maniche.

NB: non capisco da dove vuoi accedere ??? risorse di rete ??? ma di che cosa ???? dal sistema operativo windows ??? non ci riuscirai mai....se sei con una mia release per sicurezza ho bloccato qst funzione!! per ovvi motivi!!!
rockrider81 ha scritto:Scusate ... parlo da capra ignorante ...
A me con BlackHole 2.0.9 da risorse di rete non ne vuole sapere di entrare con nessuna delle pwd sopra ...
Continuo a smanettare ... vedremo se riuscirò a fare qualcosa ... :-)

Questo dec mi è arrivato da un tipo sulla baya ma mi sa che mi conviene riflashiare l'immagine [-(
Ma sei sicuro che l'immagine installata sia quella di Nemo e non un altra BH 2.0.9 visto che te lo hanno mandato già  così? Quando fa il boot ti appare il logo di Manutek firmato da Nemo?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]