Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, a me nn si aggiorna la lista calali epg nel pannelloBH EPG Prov. Settings, provato e ripprovato(ho chiaramente salvato di volta in volta). C'è modo di editarli a mano(su crossEPG l'ho fatto)
grazie
ps
Se tento di registrare un programma al volo(tastino con puntino rosso in basso a sx) mi dice HD non trovato o non formattato(chiaramente è stato formattato e viene riconosciuto,ho fatto anche la verifica Filesystem)
Nemoxyz ha scritto:Sia EPG che la registrazione necessitano la giusta impostazione del dispositivo di memorizzazione. Quindi mount dell'hd come media/hdd riavvio decoder ed impostazione del percorso di registrazione e di salvataggio EPG altrimenti mai ti funzionerà !!!
Saluti.
ok stasera riprovo ma la vedo dura, non riesco a mappare l'hd.
Riformatto tutto e riprovo nsarà  quello, di fatto non mi fa nemmeno creare la cartellina movie
Max
cerniamax ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Sia EPG che la registrazione necessitano la giusta impostazione del dispositivo di memorizzazione. Quindi mount dell'hd come media/hdd riavvio decoder ed impostazione del percorso di registrazione e di salvataggio EPG altrimenti mai ti funzionerà !!!
Saluti.
ok stasera riprovo ma la vedo dura, non riesco a mappare l'hd.
Riformatto tutto e riprovo nsarà  quello, di fatto non mi fa nemmeno creare la cartellina movie
Max
In effetti mi rendo conto che l'operazione è un po' farraginosa ma, come ti ha detto anche Nemo, devi mappare l'hd come "/media/HDD" oppure come "/media/USB" (ti consiglio quest'ultimo percorso perchè in tal modo puoi caricare i picon più semplicemente mettendoli in una cartella picon sulla radice del dispositivo USB senza dover impostare un percorso più lungo), una volta fatto ciò devi impostare correttamente i "PERCORSI DI REGISTRAZIONE" in tutte e 4 le voci (così da poter usare anche il timeshift oltre che la registazione) in modo che puntino al percorso da te mappato, devi solo fare attenzione che all'uso del telecomando che in effetti "non è molto immediato", anzi un po' complesso, in pratica devi usare i tasti DX e SX per cambiare il contenuto della voce selezionata ed i tasti PROG+/- come tasto di switch per cambiare la voce selezionata o impostarne una nuova.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]