Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve ho presso questo nuovo CLOUD IBOX 3 quando vado a caricare immagini con usb va tutto ok poi accendo CLOUD IBOX 3
carica immagine con la schermata videowizard dove devo selezionare hdmi ecc pero se faccio ok nn fa niente ho provato tutte immagine e fa la identica cosa come mai .... poi FIRMWARE VIA USB accetta solo xpeedlx
Ti consiglio di provare il backup disponibile nell'area download che è già  configurato, ti basta installarlo da usb e tutto è già  nel decoder.
Il fatto che accetti immagini da cartelle xpeedlx significa che hai bootloader da 500 mhz non overcloccato. E se non sei più che certo di avere il decoder originale e non clone lascia il bootloader così com'è ;)
grazie ho fatto come ai detto ho messo Balck Hole 2.0.9 e funziona tutto ma perche se metto tipo **not-mention**-5.1.126-cloud-ibox-3 caricara e poi schermata videowizard dove devo selezionare hdmi ecc e con il telecomando nn mi fa andare avanti con nessuna immagine come mai sucede questo
enzo2206 ha scritto:grazie ho fatto come ai detto ho messo Balck Hole 2.0.9 e funziona tutto ma perche se metto tipo **not-mention**-5.1.126-cloud-ibox-3 caricara e poi schermata videowizard dove devo selezionare hdmi ecc e con il telecomando nn mi fa andare avanti con nessuna immagine come mai sucede questo
amico non complicarti la vita usa firm di nemo e segui alla lettera la guida vedrai che funge alla grande :D
enzo2206 ha scritto:grazie ho fatto come ai detto ho messo Balck Hole 2.0.9 e funziona tutto ma perche se metto tipo **not-mention**-5.1.126-cloud-ibox-3 caricara e poi schermata videowizard dove devo selezionare hdmi ecc e con il telecomando nn mi fa andare avanti con nessuna immagine come mai sucede questo
Semplicemente perchè su quel backup, come su tante altre che si trovano in giro, non essendo nativa per il cloud ibox 3 ma nata per altri decoder (in genere con tutta probabilità  il Vu+Solo), non è stata impostata la giusta compatibilità  per il telecomando e se proprio volete utilizzarla siete costretti a prendere un telecomando programmabile ed impostare la codifica del Vu+Solo.
Un consiglio, evitate di usare qualcosa di non veramente testato e pienamente compatibile con il vs. decoder per evitare incidenti ben più spiacevoli, meglio usare sempre release testate come quelle da noi pubblicate in modo che, all'occorrenza, vi si possa dare supporto e consigliare come agire in caso di problematiche e/o anomalie.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]