Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Gentile moderatore , vorrei un'aiuto. Con il mio cloud ibox 3 , se registro video [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war]n visione va a scatti, se registro video non criptato in visione va normale , PERCHE ?
ho installato opencli 4.0

*** Messaggio aggiunto il 18/06/2014, 10:56 ***

Ho provato a registrare canali [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war] , dopo in visione tutto Ok.
Invece se registro canali [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war] , dopo in visione va a scatti.
perche?
Sinceramente io non ho ancora provato ad utilizzare le funzioni PVR sul cloud ibox 3, hai posto proprio un bel quesito, provvedo a controllare se tale anomalia avviene anche sul Clod Ibox 3 con nuovo bootloader a 751Mhz e BH 2.0.9.1, nel caso dovesse andare meglio al limite puoi aggiornare il dek per risolvere, ti faccio sapere a breve l'esito.

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2014 17:06 ***

OK ho avuto 2 minuti di tempo per provare e dopo aver smadonnato qualche minuto con il telecomando per impostare correttamente i perscorsi di registrazione, beh funziona correttamente anche registrando su una vecchia chiavetta lentissima e non va a scatti (ho fatto la prova di proposito con una vecchia chiavetta perchè magari te ne usavi una similare e poteva dipendere da quello)... quindi devo solo pensare che dipenda dalla openpli e magari dal vecchiobootloader più lento.
Fai così aggiorna il bootloader con quello nuovo e monta la BH 2.0.9.1 di Nemo e vedrai che ti funziona perfettamente come va a me... Nemo è veramente un grande, ha fatto davvero un ottimo lavoro!!!
anatroccolo ha scritto:Gentile moderatore , vorrei un'aiuto. Con il mio cloud ibox 3 , se registro video [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war] in visione va a scatti, se registro video non [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war]in visione va normale , PERCHE ?
ho installato opencli 4.0

*** Messaggio aggiunto il 18/06/2014, 10:56 ***

Ho provato a registrare canali criptati non HD , dopo in visione tutto Ok.
Invece se registro canali [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war] , dopo in visione va a scatti.
perche?
ibox3 con vecchio bootloader immagine nemo le rigistrazioni con canali [war=]facciamo attenzione a cosa scriviamo!!! leggiamo regolamento!!!![/war] sembra che girano bene
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]