Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti..... ho effettuato sil mio cloud i box 3 l'aggiornamento da menu aggiornamento sofware, ma ora nn da segni di vita rimane con la scritta boot e nn fa niente nn riesco a caricare nessuna immagine potete aiutarmi grazie
zeno83 ha scritto:ciao a tutti..... ho effettuato sil mio cloud i box 3 l'aggiornamento da menu aggiornamento sofware, ma ora nn da segni di vita rimane con la scritta boot e nn fa niente nn riesco a caricare nessuna immagine potete aiutarmi grazie
Hai fatto l'errore più grande che si possa fare!! Da che mondo e mondo si sa che nn si deve agg da dek!!
Io nn so cm mai vi "prudono" letteralmente le manii!! :D
Prova ora a rimontare lo stesso software che avevi prima...procedura da usb classica porta posteriore!! Saluti

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
in realtà  nn sono stato io ma un mio collega... cmq nn ho il backup del programma che avevo prima come posso fare?
zeno83 ha scritto:in realtà  nn sono stato io ma un mio collega... cmq nn ho il backup del programma che avevo prima come posso fare?
capisco....prova ad installare questa ------>>> dlext/?view=detail&df_id=14
segui istruzioni che la pagina lì dice tutto!! ci sono le sezioni dei dettagli e tutto quello che si deve fare per eseguire una installazione a puntino!!
Saluti
Mi è capitato anche a me causa prurito mani 8-} ho risolto mettendo una flash più vecchia
Nemoxyz ha scritto:
zeno83 ha scritto:in realtà  nn sono stato io ma un mio collega... cmq nn ho il backup del programma che avevo prima come posso fare?
capisco....prova ad installare questa ------>>> dlext/?view=detail&df_id=14
segui istruzioni che la pagina lì dice tutto!! ci sono le sezioni dei dettagli e tutto quello che si deve fare per eseguire una installazione a puntino!!
Saluti

segui alla lettera la guida di nemo per risolvere il problema :-ss
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]