Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
arthur ha scritto:
raffys88 ha scritto:metto la pennetta e riavvio???
devo premere qualche pulsante in particolare?

*** Messaggio aggiunto il 17-06-2014 16:48 ***

Ho rinominato la cartella come dici tu, ma nulla..
all'interno della cartella ho:
-BackupSyute.txt
-imageversione
-kernel.bin
-noforce
-roofts.bin

Il logo di openpli che vedo è questo
Se nella cartella hai il file noforce è normale che non ti aggiorna.rinonimalo in force o metti l'immagine che ti ha suggerito Nemo

ci stava allora qualcosa che non andava :):):)

sto scaricando l'immagine consigliatami a breve posto i risultati...

per quanto riguarda la domanda dell'originalità  intendevo che di default sul decoder mi è uscito OPENPLI mentre il link indicatomi faceva riferimento all'immagine BH... quindi due immagini differenti no???

*** Messaggio aggiunto il 17-06-2014 18:58 ***
arthur ha scritto:
raffys88 ha scritto:metto la pennetta e riavvio???
devo premere qualche pulsante in particolare?

*** Messaggio aggiunto il 17-06-2014 16:48 ***

Ho rinominato la cartella come dici tu, ma nulla..
all'interno della cartella ho:
-BackupSyute.txt
-imageversione
-kernel.bin
-noforce
-roofts.bin

Il logo di openpli che vedo è questo
Se nella cartella hai il file noforce è normale che non ti aggiorna.rinonimalo in force o metti l'immagine che ti ha suggerito Nemo

MITICOOOOOO!!!!!
era proprio li il problema...ho ricarico il mio stesso backup solo rinominando quel file :):)

Ora tutto funziona e l'errore non compare piu :)
Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un decoder cloud ibox 3 e ho il vecchio bootloader. A vs avviso conviene installare prima il nuovo bootloader e poi l'immagine oppure visto che sono un novellino ;) lascio così com'è e provo solo l'immagine?
ho acquistato questo decoder ma mandato indietro causa problemi tuner terrestre ...... a voi funziona bene ?
raffys88 ha scritto: per quanto riguarda la domanda dell'originalità  intendevo che di default sul decoder mi è uscito OPENPLI mentre il link indicatomi faceva riferimento all'immagine BH... quindi due immagini differenti no???
E che vuol dire....ogni fabbrica, i tecnici decidono cosa montare!!! ultimamente stanno montando pure direttamente BH2.1.0 quindi non è che se montano la openPLI quella è la sua originale...dipende da una scelta "aleatoria"...di solito dettata dalla semplicità  del software...openPLI è una delle più semplici ed anche snelle come immagini...
giuleo ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un decoder cloud ibox 3 e ho il vecchio bootloader. A vs avviso conviene installare prima il nuovo bootloader e poi l'immagine oppure visto che sono un novellino ;) lascio così com'è e provo solo l'immagine?

leggi qui -->> [AIR-DIGITAL] bootloader-cloud-ibox-3-751mhz del 29.05.2014
davidem2 ha scritto:ho acquistato questo decoder ma mandato indietro causa problemi tuner terrestre ...... a voi funziona bene ?
Controlla il tuo impianto perchè dipende da quello....ipotizzo! non credo sia il dek in se per se! magari collegalo su altra antenna e vedi come va!!
giuleo ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un decoder cloud ibox 3 e ho il vecchio bootloader. A vs avviso conviene installare prima il nuovo bootloader e poi l'immagine oppure visto che sono un novellino ;) lascio così com'è e provo solo l'immagine?
Ti consiglierei di leggerti quanto già  detto proprio in merito a quest'argomento:
#9 - Re: black hole 2.1 con nuovo bootloader

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2014 20:20 ***
davidem2 ha scritto:ho acquistato questo decoder ma mandato indietro causa problemi tuner terrestre ...... a voi funziona bene ?
SInceramente si, ne ho ho presi 3 fino ad ora (uno ieri e 2 oggi) e sono andati bene al primo colpo, ma magari è il tuo ad essere uscito difettato, ma hai controllato di aver caricato la giusta lista DTT o di aver fatto una nuova scansione tu stesso?
Hai verificato che non siano problemi dell'antenna dovuti alla presenza di un alimentazione per amplificatore o ad un impianto centralizzato mal fatto?

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2014 20:23 ***
Nemoxyz ha scritto:
raffys88 ha scritto: per quanto riguarda la domanda dell'originalità  intendevo che di default sul decoder mi è uscito OPENPLI mentre il link indicatomi faceva riferimento all'immagine BH... quindi due immagini differenti no???
E che vuol dire....ogni fabbrica, i tecnici decidono cosa montare!!! ultimamente stanno montando pure direttamente BH2.1.0 quindi non è che se montano la openPLI quella è la sua originale...dipende da una scelta "aleatoria"...di solito dettata dalla semplicità  del software...openPLI è una delle più semplici ed anche snelle come immagini...
giuleo ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io ho appena acquistato un decoder cloud ibox 3 e ho il vecchio bootloader. A vs avviso conviene installare prima il nuovo bootloader e poi l'immagine oppure visto che sono un novellino ;) lascio così com'è e provo solo l'immagine?

leggi qui -->> [AIR-DIGITAL] bootloader-cloud-ibox-3-751mhz del 29.05.2014
davidem2 ha scritto:ho acquistato questo decoder ma mandato indietro causa problemi tuner terrestre ...... a voi funziona bene ?
Controlla il tuo impianto perchè dipende da quello....ipotizzo! non credo sia il dek in se per se! magari collegalo su altra antenna e vedi come va!!
Ma lol, complimenti Nemo mi hai battuto sul tempo, siamo riusciti a dire bene o male le stesse cose nello stesso tempo, ho visto apparire il tuo post non appena ho completato il mio... Vabbè io gli ho linkato anche l'altro topic ma il succo è lo stesso...
Mr.Mac™ ha scritto: Ma lol, complimenti Nemo mi hai battuto sul tempo, siamo riusciti a dire bene o male le stesse cose nello stesso tempo, ho visto apparire il tuo post non appena ho completato il mio... Vabbè io gli ho linkato anche l'altro topic ma il succo è lo stesso...
Voglio dire....nn pettiniamo le bambole ....ahahahahaa =)) =))
Lo sai qual'è il motto del forum no???...... "WE DON'T JOKE" ehehehehe!!! :mad: :mad:
byeeee
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]