Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho provato ad aggiornare l'immagine del decoder ,volevo mandare il nuovo bootloader e una nuova immagine , ho utilizzato tre pennette usb ma con nessuna delle tre sono riuscito a fare nulla il decoder non le vede come mai ?, le pennette sono una da 4g,1g e una da 128mb mi spiegate come posso risolvere , e poi ho cercato di installare il plugin de i setting ,da telnet con dcc296 ho usato anche putty ma entrambi i programmi mi danno errore ,in pratica mi dicono che il comando -ipkg install/tmp/il nome del plugin - ecc,.. , non e valido mi da -sh comand not found- chi mi da un aiuto, grazie

*** Messaggio aggiunto il 06-06-2014 13:32 ***
savoman1254 ha scritto:ho provato ad aggiornare l'immagine del decoder ,volevo mandare il nuovo bootloader e una nuova immagine , ho utilizzato tre pennette usb ma con nessuna delle tre sono riuscito a fare nulla il decoder non le vede come mai ?, le pennette sono una da 4g,1g e una da 128mb mi spiegate come posso risolvere , e poi ho cercato di installare il plugin de i setting ,da telnet con dcc296 ho usato anche putty ma entrambi i programmi mi danno errore ,in pratica mi dicono che il comando -ipkg install/tmp/il nome del plugin - ecc,.. , non e valido mi da -sh comand not found- chi mi da un aiuto, grazie
mi quoto da solo , ho preso una pennetta da 16g, maanche con questa pennetta sono riuscito a caricare una nuova immagine sul decoder , nessuno che mi sa spiegare come mai questo deco non mi vede iil file che metto sulla penna ? chi mi sa dare una spiegazione ? eppure ho seguito la procedura

*** Messaggio aggiunto il 06-06-2014 16:16 ***

ho risolto scoprendo che il decoder è già  con il bootloader a 751mhz, io ero convinto che avesse un boot vecchio vedendo che aveva installato un'immagine di marzo , infatti ho mandato l'immagine col file nominato cloudix we tutto è andato a buon fine , però sul display non sono riuscito a veder scorrere niente e nemmeno done è comparso ho tenuto la pennetta sui 5 minuti e poi ho spento il deco e alla riaccensione tutto è andato bene
Se sul display non hai nessuna scritta controlla la pennetta e vedi che lampeggia(Attenzione quando lampeggia sta caricando) appena ha finito di lampeggiare aspetta alcuni minuti per sicurezza e riavvia.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]