Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo sapere come collegare il mio decoder in rete tramite router e passare i setting dal mio pc con il programma dreemboxedit ihd 5.3.1.6 grazie anticipatamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti posso illustrare la mia esperienza personale.Intanto io uso Enigm-edit,vai nelle opzioni del programma e metti l'ip del dec,login e pw.da file carica la lista canali,poi su net clicca scrivi e attendi pochi secondi ed è fatto!
Grazie, come vedo ip del dec? Quali sono logi e password? Sono alle prime armi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
spiegami una cosa.il dec lo hai messo in rete?se si vai su menù configurazione-rete. li troverai l'ip del dec.Per quanto riguarda le credenziali per accedere al programma dipende da quale immagine hai sul dec.Se hai il backup della ultima black-hole le credenziali sono:login root password cloudibox3
ciao,demon80 cosi nessuno ti può aiutare se non dici che immagine usi e se per caso la pass. è stata modificata,
comunque x tutti user e root pass. se usi immagine scaricata dal sito nella spiegazione la trovi scritta, basta leggere.
porkis ha scritto:Ti posso illustrare la mia esperienza personale.Intanto io uso Enigm-edit,vai nelle opzioni del programma e metti l'ip del dec,login e pw.da file carica la lista canali,poi su net clicca scrivi e attendi pochi secondi ed è fatto!
Vi avviso che enigmedit è obsoleto...lo so che mi direte ma a me funnziona!! va fidatevi!! crea errori!! usate dreambox edit 5.1.3.6 !!!
seguite istruzioni qui sotto ( vi faccio piccola guida!! ;) ) :

Immagine

poi inviate così :

Immagine

qui trovate i setting aggiornatissimi ----------->>> LINK setting ManuTEK byeee
ciao nemoxyz sono daccordo con te riguardo enigmedit caricamento lento e con errori
vedendo la tua guida ho capito che sbagliavo qualcosa con dreamboxedit tipo nuovo
profilo adesso provo e dopo spero di farti cosa gradita con l'invio dei setting ddt. della
mia zona.

p.s. un modo veloce e rapido e senza complicarmi troppo la vita x
inviarti i setting ddt della mia zona visto che non sono molto pratico
gasper ha scritto:ciao nemoxyz sono daccordo con te riguardo enigmedit caricamento lento e con errori
vedendo la tua guida ho capito che sbagliavo qualcosa con dreamboxedit tipo nuovo
profilo adesso provo e dopo spero di farti cosa gradita con l'invio dei setting ddt. della
mia zona.

p.s. un modo veloce e rapido e senza complicarmi troppo la vita x
inviarti i setting ddt della mia zona visto che non sono molto pratico
Sono qui appositamente per voi appena posso vi do il mio pieno supporto!! credo di aver fatto cosa gradita a tutti con le impostazioni di dreamboxedit!! così avete un valido supporto per montare le nostre liste!!

In senso inverso c'è il tasto ( sopra vi create la cartella dove ricevere i settings da dek ed il gioco è fatto!! ;)

C'è la sezione apposita ( con istruzioni e tutto quello che si deve fare!!) iscriviti e vedi se la provincia di tua appartenenza è coperta o meno!! ;) ci sono pure 300 punti di bonus !! ehehe ;) la cosa gradita la fai al forum ma anche a te eventualmente!!
su dai ottimo spirito di iniziativa!! good!!

qui --------->>> viewtopic.php?t=2899
Ciao nemoxyz perfetto come guida , e come spedizione dei file ma quando scarico un pacchetto setting trovo nel lato destro del programma quelli personalizzati, clicco su uno di essi è mi si aprono nella parte centrale a quel punto che faccio ? Se vado direttamente ad inviare via ftp li carica tutti? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
demon80 ha scritto:Ciao nemoxyz perfetto come guida , e come spedizione dei file ma quando scarico un pacchetto setting trovo nel lato destro del programma quelli personalizzati, clicco su uno di essi è mi si aprono nella parte centrale a quel punto che faccio ? Se vado direttamente ad inviare via ftp li carica tutti? Grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo li carica tutti!! se stai parlando di caricare verso dek ( non devi toccare nulla nei riquadri altrimenti rovini i settings che sono già  pronti così come sono!! devi solo usare il software per inviarli !! )!!
Diversamente se parli di scansione DTT segui guida nell'apposita sezione per i DTT scanners!! bye saluti
ciao grazie per la guida

io cercavo di caricare gli aggiornamenti dei canali dal telecomando, conosco un ragazzo che dice di riuscire a farlo, mi sai mica dire come si fa ?

grazie
mauri690 ha scritto:ciao grazie per la guida

io cercavo di caricare gli aggiornamenti dei canali dal telecomando, conosco un ragazzo che dice di riuscire a farlo, mi sai mica dire come si fa ?

grazie
Premesso che tu abbia scaricato ed installato la versione software cloud-ibox-3 mia release backup ( BH2.0.9.1 maggio ver ) -->> Vai da menu-plugin- -->> isettingsE2 3.2.1 attendi ed accedi al plugin è già  tutto impostato ( mono, se hai dual o se sei in una prov servita scegli ManuTEK dual o mono + DTT della tua zona !! ) per fare in automatico con 2 controlli alle ore 8:00 ed alle ore 20:00 , cmq qualora volessi sincerarti di avere la lista canali aggiornata premi tasto giallo ( manuale ) e ti fa un controllo se ci sono novità  allora carica e sei aggiornato....ma puoi stare sereno..perchè ogni gg a quell'ora controllerà ...quindi nn hai di che pensare e fare da telecomando fa da solo....meglio del tuo amico...ehehehee :mad: :D :D :D ;)
NB: cmq ultimo aggiornamento risale a 13 maggio quindi se hai già  questo sei a posto!!
Te lo dico...perchè siamo noi ( insieme a ) i settingmans della lista canali ManuTEK quindi ti posso ben dire...salutoni!!
Ciao spero d'essere nella giusta sezione ho istallato la relass di marzo sul mio cloud box3 ma non riesco a ricevere la lista canali oer poter far parte di chi vuole aiutare con la scansione de dtt dreamset parte riesco ad inviare al mio decoder faccio scansione dtt e va tutto ok ma al momento di ricerverli x poi postarli il programma si blocca come posso risolvere

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]