Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto dalla cina un cloud3, premetto che questo è il terzo che compro, i primi due vanno bene, questo mi sta dando problemi con il tuner terrestre, si vedono pochi canali, quansi tutti locali, le frequenze rai e mediaset niente, ho provato la BH, poi ho rimesso la OpenPli-4.0, ma niente. quanlche consiglio come risolvere?
Se è il tuner difettoso, secondo voi come dovrei comportarmi per risolvere il più veloce possibile?
sinceramente rispedire in cina non so quanto mi convenga, costerà  na cifra con tutti i rischi e pericoli. non so che fare :(
grazie
Purtroppo sono i rischi di comprare all'estero....
Il tuner è configurato correttamente?
Hai fatto la scansione dei canali o hai caricato una lista già  pronta?
L'antenna è OK?
Prova a sostituire il Tuner con uno degli altri 2 cloud....
Ciao.
agnagna ha scritto:Purtroppo sono i rischi di comprare all'estero....
Il tuner è configurato correttamente?
Hai fatto la scansione dei canali o hai caricato una lista già  pronta?
L'antenna è OK?
Prova a sostituire il Tuner con uno degli altri 2 cloud....
Ciao.
ho fatto la scansione manuale e mi trova un centinaio di canali, ma quelli importanti,( mediaset e rai niente), solo rai 4 e 5, ho caricato anche una lista tipo **NOT-mention** ma niente, l'antenna va bene, per la sostituzione del tuner non posso, sono installati a casa di amici.
ciao e grazie cmq
Ciao anche io stesso problema!
Esiste un modo per verificare se il tuner dtt ha dei probkemi a risolvere alcune frequenze?
nextbuy07 ha scritto:Ciao anche io stesso problema!
Esiste un modo per verificare se il tuner dtt ha dei probkemi a risolvere alcune frequenze?
Leggi sopra!! cambia impostazioni tuner e va tutto ok!! ;) saluti
Avevo gia' provato ma senza esito.. Il dec del tv mi da ottima qualita' su tutti i mux del dtt mentre l' ibox 3 dopo il canale 49 c.ca nn trova piu' nulla!
Non so cosa pensare forse il tipo di antenna condominiale nn e' compatibile con il dec?
Se riesco provo con antenna esterna alimentata e vi dico..
ciao risolto???
NON RIDUCIAMO IL FORUM AD UNA CHAT!! PER CERTI POST ESISTONO I MESSAGGI PVT!! QUESTA DOMANDA NULLA DA E NULLA AGGIUGE!!! SE NN HA RISPOSTO EVIDENTEMENTE NN HA RISOLTO O NON HA AVUTO MODO DI RENDERCI PARTECIPI !! QUINDI LA PAZIENZA E "DUOPO" !!! NON FATELA FINIRE A ME.... :D :D
Raga, per quanto riguarda me, il decoder non andava bene, addirittura ho dovuto cambiarlo con Sunraybox mini solo, visto che Ces**ex aveva addirittura 4 decoder mal funzionanti...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]