Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come sapete, Cloud ibox 3 ha avuto un successo ammirabile, perchè il prezzo è basso, integrato anche DTT..

Sfortunatamente , come solito, è comminciato di uscire anche le copie Cloud Ibox 3- Immitano proprio originale..

Air Sat Digital ricentemente ha rilasciato un software per eliminare tutti i clone del Cloud Ibox3. ( Come Vu+ ha fatto con BlackHole 2.0.9.1)

BroadBand Studio

Qui allego 2 le foto che vi mostra una copia /clone del cloud ibox3..

Immagine
Immagine

Nota:
se avete i dubbi, non provate questo nuovo software broadband studio... Declino qualsiasi tipo di responsibilità -.... :-o
Il clone... di un clone.....
Questa mi mancava !
Il mio (che dovrebbe essere originale) ha di diverso solo il layout dello scatolo ed un'etichetta con codice a barre e seriale.
Ciao.
agnagna ha scritto:Il clone... di un clone.....
Questa mi mancava !
Il mio (che dovrebbe essere originale) ha di diverso solo il layout dello scatolo ed un'etichetta con codice a barre e seriale.
Ciao.
e non c'è la scritta sul retro del decoder...Made in Korea
corvo18 ha scritto:
agnagna ha scritto:Il clone... di un clone.....
Questa mi mancava !
Il mio (che dovrebbe essere originale) ha di diverso solo il layout dello scatolo ed un'etichetta con codice a barre e seriale.
Ciao.
e non c'è la scritta sul retro del decoder...Made in Korea

quindi se ce scritto made in korea e un clone del clone non ci posso credere :( @-)
Se c'è la scritta made in korea non è originale...Mi dovrebbe arrivare settimana prossima,incrociamo le dita
Modificato 1 volta da arthur 10 anni.
Volevo ringraziarti, non mi fidavo ad aggiornare.. poi dopo tue informazioni mi sono deciso e tutto è andato bene.. GRazie ciao
Se non ricordo male io il mio c'è l'ho dal mese di aprile credo che sia uno dei primi prodotti era appena uscito, ma dietro c'è la scritta Made in Korea quindi???

C'è qualcosa che non torna
corvo18 ha scritto:
agnagna ha scritto:Il clone... di un clone.....
Questa mi mancava !
Il mio (che dovrebbe essere originale) ha di diverso solo il layout dello scatolo ed un'etichetta con codice a barre e seriale.
Ciao.
e non c'è la scritta sul retro del decoder...Made in Korea
non e vero L-)
io ho comprato il mio i primi di marzo ha la scritta made in korea ed e originale
ci sono 2 cose evidenti che si notano subito
1- la scatola e diversa
2-sopra il mio decoder ha 7 file di griglie di aerazione e non sono continue come il clone
ciao
Quindi quali sono le caratteristiche del cloud ibox 3 originale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Interessante ,sulla mia scatola noto che la scritta Cloud-Ibox-III e in centro e non ci sono questi cerchietti verdi come sul clone e non ho la scritta made in corea .
apollonia ha scritto:
corvo18 ha scritto:
agnagna ha scritto:Il clone... di un clone.....
Questa mi mancava !
Il mio (che dovrebbe essere originale) ha di diverso solo il layout dello scatolo ed un'etichetta con codice a barre e seriale.
Ciao.
e non c'è la scritta sul retro del decoder...Made in Korea
non e vero L-)
io ho comprato il mio i primi di marzo ha la scritta made in korea ed e originale
ci sono 2 cose evidenti che si notano subito
1- la scatola e diversa
2-sopra il mio decoder ha 7 file di griglie di aerazione e non sono continue come il clone
ciao

@anagna dice:
Il mio (che dovrebbe essere originale) ha di diverso solo il layout dello scatolo ed un'etichetta con codice a barre e seriale.

Io lo quoto e rispondo:
e non c'è la scritta sul retro del decoder...Made in Korea

Che voglio dire?
Che il mio decoder ha di diverso: oltre a quello che dice @anagna anche la mancanza della scritta..Made in Korea
sanà  ha scritto:Ci sono alcuni su un altro forum (i moderatori mi dicano se posso dire quale) che sostengono che in realtà  non ci sarebbe nessun clone ma che la casa produttrice starebbe soltanto cercando di scaricare le responsabilità  sui bootloader e le immagini difettose..

Per il momento bisogna aspettare e vedere se la situazione si chiarisce...
agnagna ha scritto: io ho comprato il mio i primi di marzo ha la scritta made in korea ed e originale
ci sono 2 cose evidenti che si notano subito
1- la scatola e diversa
2-sopra il mio decoder ha 7 file di griglie di aerazione e non sono continue come il clone
ciao
Mi accodo anche io sul fatto che il made in korea non c'entra nulla e che il mio ha 7 griglie di aerazione!
Quindi le griglie devono essere 7 e continue?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il mio ne ha 7 di griglie disposte su due file quindi in tutto 14 griglie e non ha la scritta made in korea e in piu ha un bollino olografico sul retro come sigillo di garanzia
CHIUDO QUESTO TOPIC!!! PERCHè POTREBBE ESSERE FUORVIANTE !!!!
ANDATE QUI ------------->>> MESSO IN RISALTO CON METODOLOGIA REALE E CHE NN LASCIA SPAZIO A DUBBI !!
METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE


Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]